Catania, Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2258 giorni faBuongiorno futuri sposi come trascorrerete questa romantica festa degli innamorati? È l'occasione perfetta per fare una sorpresa alla vostra dolce metà preparando qualcosa di speciale! Per voi sarà l'ultimo San Valentino prima delle nozze?...
2263 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2263 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho creato un post
2307 giorni faCiao ragazze, so che é stato un argomento già trattato, ma mi avvalgo della vostra esperienza. sto cercando delle associazioni che facciano delle bomboniere e partecipazioni solidali, mi auspico che non ci lucrino troppo sopra, ma se avete avuto una...
2323 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2323 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2323 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
2366 giorni faQuando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito per le spose con un punto vita stretto, un...
2366 giorni faStiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose o avete qualche zona da nascondere? Scegliete...
2366 giorni faVogliamo aiutarvi a sentirvi perfette durante il grande giorno guidandovi a scegliere l'abito più adatto al vostro fisico. Sapete già come dovrà essere la schiena del vostro vestito? Scegliete una di queste opzioni: ✨ Se non volete concentrarvi...
2366 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Delia
2373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2379 giorni faCiao ragazze, é la prima volta che chiedo un consiglio, vediamo se voi avete le idee piu' chiare delle mie. quali sono i criteri per scegliere un buon fotografo, al di là del prezzo? Io vedo le foto e mi sembrano tutte belle, pero' poi non so quali...
Ho ottenuto una medaglia!
2434 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM