Catania, Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1960 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
2154 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2244 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
2296 giorni fa
2300 giorni faCiao futuri sposi avete già pensato a come organizzare il ricevimento delle vostre nozze? Certo, dipende anche dalla stagione, ma a voi cosa piacerebbe? Un banchetto all'aperto o al chiuso? Votate 👇 **** A - © Gabriele Latrofa B - © Wemake...
Ho ottenuto una medaglia!
2539 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM