Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2076 giorni faBuongiorno pomeriggio ragazze... Per il fioraio voi quanto avete speso? Quali sono i prezzi più o meno?
Ho creato un post
2118 giorni faBuona sera ragazze, chi di voi si sposerà al tyrrenian park hotel il prossimo anno?
Ho creato un post
2364 giorni faBuona sere ragazze...x noi dilemma per l intrattenimento al ristorante....non sappiamo se scegliendo solo una band(bravissima)ci sia intrattenimento con gli ospiti
Ho creato un post
2371 giorni faBuongiorno ... ragazze calabresi,chi di voi andrà alla fiera degli sposi a Catanzaro?
Ho creato un post
2391 giorni faBuon pomeriggio...i ristoranti che avete prenotato vi hanno dato un minimo neccessario per la sala?
Ho creato un post
2398 giorni faVolevo aggiungere il mio fioraio ma nn essendo presente qui tra i fornitori,cm faccio?
Ho creato un post
2408 giorni faBuongiorno ragazze. Piacere di conoscervi .. abbiamo la stessa data di nozze 😍
Ho creato un post
2408 giorni faRagazze calabresi. Matrimonio 2021.ci siete?
Ho creato un post
2409 giorni faForse faccio troppe domande ma mi piace questa comunity ☺️.. io e il mio ragazzo abitiamo in città diverse (mezz oretta di distanza)ci sposiamo in chiesa da me e lui però in comune vorrebbe sposarsi da lui,si può?
Ho creato un post
2410 giorni faChe nome darete ai tavoli?
Ho creato un post
2411 giorni faBuongiorno ragazze...chi di voi di sposa il 2021?
Fotografi garanzie ANFM