Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2012
Voglio sempre che tutto sia perfetto... mi piace decidere e fare tutto da sola, ma poi se qualcosa va male do la colpa a qualcun altro... di solito il mio... Visualizza altro
Voglio sempre che tutto sia perfetto... mi piace decidere e fare tutto da sola, ma poi se qualcosa va male do la colpa a qualcun altro... di solito il mio fm (che pazienza che ha!)
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4718 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4760 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lara D.
4760 giorni fa
Ho partecipato al post di Danika
4780 giorni fa
4797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4797 giorni faCiao sposine campane, aiutatemi a fare un po' di ordine nella mia testolina... 1- Quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni di nozze? 2- Quanto tempo prima si fa la promessa di matrimonio? 3- Per la promessa di matrimonio si fanno le...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4797 giorni faciao anna! ci sposiamo lo stesso giorno! come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Lara D.
4837 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4838 giorni fa
Ho partecipato al post di Miryam
4838 giorni fa
4840 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gaia
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4860 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4860 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM