'Parma', Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Manoela
1823 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faCiao ragazze, io sono italiana e il mio fidanzato è spagnolo, dal comune mi hanno detto quali documenti mi servono ma non riesco a trovare la “traduzione” diciamo di questi documenti per lui, non so cosa deve darmi lui dalla Spagna. Per caso qualcuno...
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1827 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1828 giorni fa
Ho creato un post
1828 giorni faCredete che metteranno un limite per gli invitati? Mi sposo il 20 giugno se Dio vuole e voglio sperare per il bene 😔
Ho partecipato al post di Irene
1890 giorni fa
2158 giorni fa
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze! Io vorrei andare in viaggio di nozze a punta cana ma ho visto che dicono che le spiagge non sono tanto belle!! Per caso avete qualche consiglio? Oppure dovrei prendere in considerazione anche bayahibe?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2312 giorni fa
2312 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2312 giorni fa
2312 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2312 giorni fa
2312 giorni faIl prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri testimoni? Scegliete il vostro preferito e...
Fotografi garanzie ANFM