Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4688 giorni faCiao ragazze, scrivo pochissimo ma mi sposo a settembre e ho avuto un sacco di guai questo periodo che ancora non ho pensato al trucco. per i capelli ci pensa la mia parrucchiera di fiducia ma devo trovare chi mi faccia un bel trucco, che duri tutto...
Ho creato un post
4797 giorni faScusate ragazze, sono un pò confusa dai prezzi mi dite voi quanto spendete, su roma perchè ha prezzi tutti suoi, per l'addobbo e cosa comprende!!! mi sono sentita chiedere una bella cifra per fiori molto semplici... e vorrei capire se sono i prezzi...
Ho creato un post
4836 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata un pò in giro per il viaggio.... ho le idee più confuse di prima, in ogni agenzia mi hanno detto una cosa diversa e la domanda era semplice: vorrei andare in un posto dove è maggiormente probabile trovare bel tempo!!!!...
Ho creato un post
4933 giorni faCiao ragazze, vi chiamo a raduno! spero che tutte voi che vi sposerete in questa chiesa, e tutte voi che lo avete già fatto, o magari qualcuna di voi che è stata invitata mi possa aiutare!!! ma dove possono parcheggiare gli invitati??? il parcheggio...
Fotografi garanzie ANFM