Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Ciao ragazze, vi chiamo a raduno! spero che tutte voi che vi sposerete in questa chiesa, e tutte voi che lo avete già fatto, o magari qualcuna di voi che è stata invitata mi possa aiutare!!! ma dove...
Ciao ragazze, scrivo pochissimo ma mi sposo a settembre e ho avuto un sacco di guai questo periodo che ancora non ho pensato al trucco. per i capelli ci pensa la mia parrucchiera di fiducia ma devo...
Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Ciao ragazze, ieri sono stata un pò in giro per il viaggio.... ho le idee più confuse di prima, in ogni agenzia mi hanno detto una cosa diversa e la domanda era semplice: vorrei andare in un posto...
Ciaoo, dopo aver ricevuto 4 preventivi dall'agenzia tramite e-mail, ho chiesto al mio fm, che aveva libero, di andare a parlarci direttamente per chiedere alcune cose...per es. trattamento Hb o All...
Ragazze, sapete già cosa indosserete per partire per il vostro viaggio di nozze? Io andrò in crociera e mi piacerebbe troppo salire sulla nave con indosso l'abito da sposa!!!!!
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
Scusate ragazze, sono un pò confusa dai prezzi mi dite voi quanto spendete, su roma perchè ha prezzi tutti suoi, per l'addobbo e cosa comprende!!! mi sono sentita chiedere una bella cifra per fiori...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ragazze oggi voglio polemizzare un po' vi spiego!!!sento sempre parlare del matrimonio inteso come festeggiamenti vestito trucco parrucco per le ragazze nel matrimonio l'importante comprare un bel...
Ciao ragazze! Nei topic spesso parliamo d invitati che non vorremmo, di suocere rompiballe, di ex invadenti ecc. ecc. Chiaro che il forum serve anche per sfogarsi delle cose che non vanno, ma oggi...
Dopo quanto sarete sposi? Noi dopo 3 anni di fidanzamento
La location vi ha fatto pagare l'assaggio?E, se non sono indiscreta, quanto? Come una cena normale, di più, come un ricevimento o nulla?
il giorno delle nozze. E cosa vorreste fare o vedere o ascoltare appena sveglie? io ascolterò di certo musica americana anni 50-60.... un brano su tutti oppure zucchero
Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia...
ragazze girando in rete mi sono imbattuta in quest'articolo....molte delle cose che ho letto proprio mi mancavano....e voi ci credete o no.... Se sei una sposina scaramantica non puoi non leggere...
Sia come spessore e sia come diamante è più piccolino! Però è il gesto che conta!
Queste sono alcune acconciature che ho trovato e che mi piaerebbe fossero realizzate su di me...che ne dite?
Ciao donzelle, San Valentino si avvicina. Voi avete mica pensato di prendere per la gola il vostro innamorato?!? Qua vanno 5 proposte per voi! Ovviamente ne aspettiamo altre 1) LA TORTA DI SAN...
Allora ragazze... cosi x capire un po cm vanno le cose nel nostro sito nonche come campione in italia... vi propongo sto giochino.... allora divido in fasce di età, poi x ognuna indichiamo se...
Ciao a tutti! Ho 34 anni e stò iniziando ora ad organizzare il nostro matrimonio D L'idea è di una cerimonia semplice in una piccola chiesa accogliente e di una bella location sul mare per il post...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato il vestito su internet???? Per me sono soldi buttati e vorrei spendere meno possibile ma non sono sicura della riuscita quando lo provo!!!!
Ciao donzelle, se la proposta ufficiale non arriva prima del matrimonio?!? Sareste disposte a farla voi?
Ciao ragazze sto dando un occhiata alle fedi voi quale preferite?
Ciao ragazze....dopo il matrimonio eccoci all'album....ieri siamo andati dal fotografo e ovviamente migliaia di foto abbiamo un problema: purtroppo i nostri invitati erano indisciplinati quindi quando...
Fotografi garanzie ANFM