Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Se la proposta di matrimonio non arriva?!?

Gaia , il 3 Ottobre 2012 alle 12:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30

Ciao donzelle,

se la proposta ufficiale non arriva prima del matrimonio?!?

Sareste disposte a farla voi? Smiley surprise

30 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 23 Novembre 2012 alle 17:50
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2013 Isernia
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arrivata? Come vanno i messaggi subliminali?!?

    Messaggi subliminali per avere la proposta

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2013 Isernia
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me nè anello nè proposta ma sto inizindo a mandargli qualche messaggio implicito!!!

    Oggi gli ho scritto: "Domani inizio il giro per vedere gli abiti da sposa, che dici ci vado, sei sicuro?"

    E lui: "Certo che devi andare"

    Ed io altro sms: "Ok, come dici tu, ma non dirò niente a nessuno fino a quando non ci sarà la proposta ufficiale!!!" Però non mi ha ancora risposto all'sms!!!!!!!! Smiley angry

    Premetto che abbiamo già prenotato chiesa e ristorante............speriamo che capisca, voi che dite??!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2013 Isernia
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte.......anche per me nessuna proposta nè anello..........che tristezza.

    Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, abbiamo stabilito data e ristorante...ma sto aspettando la proposta.........che non so se arriverà!

    Ma come fa a non capire che dovrebbe essere fatta?????

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no!!!Non esiste,se dopo 11 anni emezzo non mi fa la proposta lo ammazzo, in senso figurato s'intende. Sono così matta che gli ho anche fatto vedere delle foto di anelli che mi piacciono per dargli lo spunto, so che la dichiarazione arriverà, ma penso che dovrò ancora aspettare, secondo me me la farà circa un anno prima dalla data preventivata per sposarci. Gli ho anche dovuto spiegare come fa un uomo a chiedere alla sua donna di sposarlo che gli deve dare un anello di fidanzamento e chiederle di sposarlo. So che non è obbligatorio l'anello di fidanzamento, entrambi ci vogliamo sposare, ma dopo tanti anni... ecco... la proposta mi spetta di diritto.

    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco non rispondere...

    ieri abbiamo litigato perchè lui non capisce che il fatto di avermi portata a prenotare la chiesa e il ristorante non mi basti... o meglio non sono felice di non aver meritato un momento romantico anche io nella vita!Smiley cry

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi devo aggiungere anche io a voi...solo che a me ha regalato si l'anello ma niente proposta ufficiale..Smiley sad ogni tanto gli lancio qualche frecciatina ma va beh..amen! se son fatti così dobbiamo solo tenerceli..Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come molte di voi, anche io è il mio fm abbiamo concordato di sposarci in modo naturale e spontaneo , dopo 10 anni di fidanzamento era la scelta più ovvia. Lui era un po' arrabbiato perché non ha potuto farmi la proposta e io ho più volte ribadito il concetto che non era grave, e che abbiamo evitato una cena in più. Inoltre non ha senso regalarmi un anello ora che abbiamo tante spese. Tuttavia tra 1 mese è il nostro anniversario e ora sono tanto pentita di averlo detto, e vorrei tanto che me la facesse!!! Credo che però a lui non venga proprio in mente che la proposta può arrivare anche se abbiamo già deciso di sposarci!! Ahahaha se ci penso però, noi donne siamo proprio impossibili da capire per gli uomini!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lascerei fare a lui davvero... Anche perche' ricorda che ci sara' una persona competente a guidarlo... Non e' un qualsiasi regalo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No guarda io gli ho propio fatto vedere i modelli ma lui toppa i regali non ha questo dono!!!! se gli dico che mi piacciono le rose rosse mi regala i tulipani gialli....nn scherzo è davvero negato e io ci sto male xò.....

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ti conoscera'! Sapra' se preferisci l'anello enorme o quello piccolo e filiforme! E poi per queste si possono dare un sacco di dritte... In primis "Preferisci l'oro giallo o bianco? Io quello giallo..." Tie', piazzata la prima cosa!!! E poi ci si ferma davanti alle vetrine e si fa il resto! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .....il mio boy è scarso in regali&co e anche con i segnali di fumo sbaglierebbe il regalo giusto x qualunque occasione,in un deserto tra acqua e fuoco lui comprerebbe il fuoco........e questo mi rattrista un po'.....niente proposta ufficiale ma lui vuole regalarmi l anello,ma ha senso che io vada con lui a sceglierlo xè poi me lo regali una sera a cena ? dovrei anche fare la faccina commossa di chi non se l aspettava poi?....no,non c'è spontaneità ed io x questa cosa mi sto un po' demoralizzando...........

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bho, chi lo sa? Smiley xd

    Comunque a me la proposta è arrivata, sul balcone di casa, dopo che avevo appena smesso di piangere perchè mio cognato (Smiley angry ) mi aveva dato sui nervi con i suoi discorsi odiosi e pieni di frecciatine! Il mio fm ha detto "dai ma mi vuoi sposare'???" e io gli ho detto si tirando su col naso come una bambina.... :Smiley heart

    però niente anello....uff gli darò altre...... diecimila possibilità!

    scherzi a parte, proposta o non proposta, anello o meno, lo si vede tutti i giorni quello che proviamo l'uno per l'altra e ce lo ripetiamo in ogni momento di difficoltà: non vedo l'ora di sposarti perché poi staremo sempre insieme

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa per me... Smiley laugh Tt uguale non è che i ns fm sono gemelli?? Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la prima volta che abbiamo deciso di sposarci lo abbiamo deciso insieme...e abbiamo cominciato ad organizzare...poi però abbiamo dovuto disdire tutto e rimandare...non sapevamo quando, così gli dissi: stavolta non voglio sapere niente...sai tu come stiamo messi con i soldi ecc...se credi che sia il momento, me lo farai sapere...e infatti il giorno prima del mio compleanno, mi ha fatto la proposta con tanto di anello Smiley smile mi sono messa a piangere come se nn sapessi che un giorno lo avrei sposato comunque! Smiley smile quindi io sono una a cui piacciono le sorprese e la proposta di matrimonio credo sia la migliore di tutte!Smiley ring

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo organizzando le nozze senza che lui mi abbia fatto una proposta ufficiale.

    Abbiamo deciso insieme di sposarci, ne avevamo parlato tante volte e finalmente, questa estate abbiamo stabilito: dal 1 settembre lo diciamo alle famiglie e inziamo ad organizzare! Con il mio fm è tutto così, molto naturale e senza fronzoli, tra risate e cose inaspettate.

    Spero che "il genio" gli venga presto, perchè io la proposta ufficiale la vorrei...!!! Purtroppo non posso sperare in un anello perchè, col matrimonio da organizzare, mi sa che sarebbe economicamente impossibile, ma mi piacerebbe tanto un momento romantico con quelle "paroline magiche"... Credo sia perchè noi femminucce abbiamo questo animo da Cenerentole! Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stra quoto! se ne parlava per scherzare e alla fine abbiamo deciso insieme.

    Niente anello e nessuna proposta in ginocchio!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm a me se non fosse arrivata no lìavrei mai fatto...sono un po orgogliosa da questo punto di vistaXD

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io assolutamente no! preferisco aspettare anche anni per il matrimonio, ma la proposta deve farla lui! Smiley laugh Smiley ring

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarci, in un modo molto normale, senza tanti fronzoli. Sapevo che mi avrebbe detto di sì, e questo mi bastava. Non ho mai desiderato proposte ufficiali o anelli, sono cose che non mi interessano molto. Quello che voglio è che lui diventi mio marito, il resto non ha importanza.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!!! A chi non farebbe piacere riceverla! È quello che sogniamo da quando siamo bambine!! Il momento, la proposta, l'anello!!! Sono tutti desideri femminili che poi piano piano sono entrati a far parte della routine "proposta matrimoniale"! E quindi se maometto non va alla montagna....bhè la montagna andrà da maometto!! E poi io penso che l'uomo che noi stiamo scegliendo come unico nella nostra vita sappia che cosa veramente vogliamo..è ancora più bello secondo me se, nonostante la poca voglia, lo faccia lo stesso solo per amore e per vederci felice! E se nonostante tutto...anche con tremila aiutini lui non dovesse proprio arrivarci...bhè in quel caso la proposta gliela farei io eccome!!Sono tutti momenti magici!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per me e stato così

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tolgo il "se", nel mio caso non è arrivata, ma non me ne sono preoccupata.

    Lui è così: dolcemente indifferente a queste cose, ma in compenso attento a tante altre ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo chiesto espressamente di non farmela, ma a pochi mesi dal matrimonio ero così Smiley cry perchè in realtà il mio animo romantico era uscito!!! Io non la farei, tanto cmq ero tutto bello pronto e organizzato, ma alla fine lui mi ha fatto la proposta a -11 giorni!!! Smiley ring Ovviamente non chiedendomi mi vuoi sposare, visto che ormai... Ma chiedendomi di passare tutta la vita con lui! Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noo assolutamente deve farla lui!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarò una delle poche che non tiene alla proposta ufficiale ma è così........quindi no non farei nulla.....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe io non credo che la farei.. per me è stato molto emozionante quel momento e non riuscirei di farne a meno !!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè no??io lo farei!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione