Milano, Milano · Da Settembre 2012
Entusiasta, positiva con tanta immaginazione!!Non vedo l'ora di coronare il mio sogno!!! Un matrimonio in bianco con tocchi di blu... Elegante al punto... Visualizza altro
Entusiasta, positiva con tanta immaginazione!!Non vedo l'ora di coronare il mio sogno!!! Un matrimonio in bianco con tocchi di blu... Elegante al punto giusto!
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4401 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4474 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4479 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4487 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4491 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM