Milano, Milano · Da Settembre 2012
Entusiasta, positiva con tanta immaginazione!!Non vedo l'ora di coronare il mio sogno!!! Un matrimonio in bianco con tocchi di blu... Elegante al punto... Visualizza altro
Entusiasta, positiva con tanta immaginazione!!Non vedo l'ora di coronare il mio sogno!!! Un matrimonio in bianco con tocchi di blu... Elegante al punto giusto!
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Bacheca
Ciao cara :D procede benone, non ci crederai ma sono ancora alla ricerca dell'abito XD sono la solita indecisa, tu a che punto sei? :)
a noi le regaleranno i testimoni! anche a voi?
no non ho ancora cominciato, in realtà non ho neanche le partecipazioni ancora...:) le fedi neanche, tu??
pian pianino il nostro giorno si avvicina :) quando inizierai a distribuire le partecipazioni?
ciaooo! che bello risentirti :) tutto procede bene, anche se mancano ancora parecchie cosette a te??
grazie Ylenia per le tue parole e se hai bisogno sono qui ciao Stefania
ciao Ylenia, ho accettato con piacere di conoscerti,ho visto che sei della provincia di Milano,che bello anche io!! sono di Peschiera Borromeo,vicino l'idroscalo di Milano ciao Stefania
abbastanza bene! anche se a rilento le cose procedono bene ugualmente
ma è da un pò che non ci sentiamo o sbaglio?? come stai??
Beneeeee... hai quasi tutto pronto... :) Brava... noi non abbiamo ancora scelto una casa... in realtà volevamo acquistarla ma non trovando ancora nulla che ci piace, credo che la prenderemo in fitto per poi fare una scelta ponderata sull'acquisto... Per il resto abbiamo scelto tutto; l'unico problema è che amo il fai da te, che mi terrà molto impegnata e questo implica che devo assolutamente velocizzarmi... Ce la faremo sicuramente... baciiiiii
Ciao piacere... entrambe siamo spose ottobrine... a distanze di solo 5 giorni... come proseguono i tuoi preparativi???
ci saranno sempre e comunque!!! :)
figurati,io ti capisco,vivo la tua stessa situazione..
Fotografi garanzie ANFM