Prato, Prato · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2352 giorni fa
Quale sarà lo stile delle decorazioni dei vostri tavoli? Preferite servire il vostro menù di nozze in maniera fastosa o semplice? Commentate anche questo topic per arrivare fino alla fine e vincere la Medaglia Matrichef! *** Continuate con 👉 Quali...
Ho partecipato al post di Flavia
2352 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2352 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2352 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2352 giorni fa
Vogliamo sapere ora dove avete pensato di allestire il vostro catering: sarà esterno o interno? Diteci quale quale sarà lo stile degli allestimenti, quali saranno i supporti e come disporrete i piatti e le bevande per rendere al meglio il tema delle...
Ho partecipato al post di Flavia
2352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM