- Matrimonio
- Community
Caitemari
Prato, Prato · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
5
Quale sarà lo stile delle decorazioni dei vostri tavoli? Preferite servire il vostro menù di nozze in maniera fastosa o semplice? Commentate anche questo topic per arrivare fino alla fine e vincere...
Dopo aver confermato la location, aver letto le recensioni degli sposi, fatto la prova menù è arrivato il momento di scegliere con esattezza il menù del vostro matrimonio e stilare la lista delle...
Per aggiudicarvi l'inedita e limitata medaglia "Matrichef" è importante rispondere a questi topic che vi chiariranno tutti i dubbi relazionati al menù di nozze e ai rinfreschi che organizzerete per i...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2352 giorni fa
Quale sarà lo stile delle decorazioni dei vostri tavoli? Preferite servire il vostro menù di nozze in maniera fastosa o semplice? Commentate anche questo topic per arrivare fino alla fine e vincere la Medaglia Matrichef! *** Continuate con 👉 Quali...
Ho partecipato al post di Flavia
2352 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM