Vinovo, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2047 giorni faCiao a tutte!!!A pochi giorni dal matrimonio tutti i fornitori stanno creando problemi, dubbi ecc ecc nonostante siano 6 mesi che avevamo definito cose. Poi mi rendo conto che col Covid non sia facile ma è da marzo che c'è...Stressarmi la vita a 3 gg...
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2055 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte!Domanda probabilmente idiota...Ma nel menù vanno scritti solo i piatti scelti per tutti o anche le modifiche per i vegetariani, per chi non mangia formaggio e chi più ne ha metta? Grazie in anticipo per chi risponderà.
2085 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Andrea
2085 giorni fa
Ho creato un post
2085 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 12/09/2020 e ieri ho acquistato i confetti per le bomboniere che preparerò fai da te. Se li conservarsi nelle loro scatole fino a qualche giorno prima del matrimonio in garage potrebbe andare bene o di rovinerebbe? Grazie...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2275 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un mezzo un po' particolare che sembra non abbia nessuno. Il tema del nostro matrimonio è: "Chi ha incastrato Roger rabbit" e ci piacerebbe trovare un taxi giallo come quello del film o comunque un mezzo che sia il più...
2403 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM