Occhiobello, Rovigo · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1799 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1832 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiosità e tradizioni sulle nozze 💞 Diteci, per ogni topic, qual è l'opzione corretta e...
Ho partecipato al post di Francesca
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
2319 giorni faIl prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri testimoni? Scegliete il vostro preferito e...
Fotografi garanzie ANFM