Italia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Ho assistito alle nozze il
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni faEcco a voi le foto amatoriali...in attesa di quelle del fotografo! Spero tanto che vi piacciano!
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze qualcuno conosce questa location o ne ha sentito parlare? Datemi info.! ? grazie a tutte
Ho creato un post
4269 giorni faAiutatemi. Vorrei mettere una frase sull amore nel biglietto d invito. mi date qualche spunto. Grazie
Ho creato un post
4282 giorni faChe dilemma.. dobbiamo prenotare la location dando un numero approssimativo di ospiti ma per "turbolenze" famigliari non so assolutamente se tra 10 mesi verranno? Cosa faccio? devo dare un numero minimo!! A voi è successo?
Ho creato un post
4294 giorni faVoi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Ho creato un post
4300 giorni faRagazze stiamo seriamente pensando di fare una cerimonia da pochi intimi..insomma solo famigliari stretti con al massimo 35 persone. che ne pensate? voi quanti parete?
Ho creato un post
4301 giorni faBuonasera ragazze, vorrei fare una degustazione in mono porzioni con cinque confetti per ogni singolo ospite. ho provato i confetti alla frutta della buratti ma non mi hanno fatto impazzire perché troppo dolci!! consigliatemi voi?!quali sono i piu...
Ho creato un post
4303 giorni faIndecisa tra due location: sasseo (intimo in cima a una collina con giardino,panorama mozzafiato) o roveda (casale con ampi spazi,spazio giochi bimbi,bella vista ma non si riesce a mangiare nel giardino solo terrazza ma c è una bella piscina dove...
Ho creato un post
4304 giorni faAVevamo fissato la data al 6 giugno 2015. poi ci siamo chiesti: ma perché aspettare? e pensavamo di anticipare tutto a ottobre!!! secondo voi è possibile organizzare tutto in questo poco tempo?
Ho creato un post
4307 giorni faEcco alcuni dettagli che vorrei al matrimonio! Ditemi cosa ne pensate!!! palloncini per i bambini All entrata del comune! maxi velo tableau su cornice bianca in legno scatoline porta confetti con nastro di colore diversi per riconoscere il proprio...
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze ma ho appena sentito in radio che domani si sposa la chiatti con boccia! AUGURI alla futura coppia! speriamo duri!!!
Ho creato un post
4319 giorni faFarò il matrimonio in tema bianco!! ma ho idea su come distinguere i vari tavoli!! consiglio???
Ho creato un post
4345 giorni faAiuto!!! Cerchiamo un posto in italia magari report al mare, per fare un viaggio di nozze breve ma intenso di soli tre giorni per non lasciare i nostri bimbi soli troppo a luogo. Noi siamo di milano pensavamo alla sardegna!!! Che ne dite?? Se avete...
Fotografi garanzie ANFM