Roma, Roma · Da Ottobre 2012
sono una futura sposa emozionata, voglio che questo giorni sia lo specchio di quello che siamo nella realtà...
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4594 giorni faCiao a tutte...come sempre mi affido ai vostri preziosi consigli...sapete indicarmii qualcuno che faccia musica-intrattenimento per il mio matrimonio?? Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
4597 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4601 giorni faCiao a tutte io e il mio fidanzato simao arrivati alla conclusione di fare come bomboniere le marmellate. Ma non riusciamo a trovare delle cascine che fanno la vendita diretta...voi avete da darmi dei consigli? Grazie Claire
Ho partecipato al post di Romina
4700 giorni faHo creato un post
4701 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha scelto le bomboniere solidale del CHICCO DELLA FELICITA'? Spero che qualcuno mi risponda. Grazie
Ho partecipato al post di Claire
4740 giorni faHo caricato una foto nel post di Claire
4740 giorni fa
buongiorno a tutte ... ho bisogno di un vostro aiuto ... sto cominciando a dare un'occhio per le partecipazioni... lavorando da lunedi a venerdi e tornando a casa non prima delle 20.00 non ho molto tempo per creare da sola le partecipazioni... ma...
Ho creato un post
4742 giorni fabuongiorno a tutte ... ho bisogno di un vostro aiuto ... sto cominciando a dare un'occhio per le partecipazioni... lavorando da lunedi a venerdi e tornando a casa non prima delle 20.00 non ho molto tempo per creare da sola le partecipazioni... ma...
ciao Chiara benvenuta e grazie per i complimenti ma purtroppo quello non era i mio matrimonio...erano solo delle immagini per dare degli spunti ad altre ragazzea. per le mascherine chedo che potresti cercare in rete i disegni da far colorare ai bambini stambpare e attaccare un'asticina di legno lateralmente...
Ho partecipato al post di Claire
4754 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4755 giorni faCiao a tutte mi sposo il 01 giugno 2014 a Sedriano e abbiamo scelto la Barcella a Robecco sul Naviglio per il ricevimento... Qualcuna di voi come me ha scelto questo agriturismo??? ciao a tutte
Ho partecipato al post di Gaia
4755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM