Roma, Roma · Da Ottobre 2012
sono una futura sposa emozionata, voglio che questo giorni sia lo specchio di quello che siamo nella realtà...
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
12Ciao a tutte...come sempre mi affido ai vostri preziosi consigli...sapete indicarmii qualcuno che faccia musica-intrattenimento per il mio matrimonio?? Grazie a tutte
Ciao a tutte io e il mio fidanzato simao arrivati alla conclusione di fare come bomboniere le marmellate. Ma non riusciamo a trovare delle cascine che fanno la vendita diretta...voi avete da darmi dei...
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha scelto le bomboniere solidale del CHICCO DELLA FELICITA'? Spero che qualcuno mi risponda. Grazie
buongiorno a tutte ... ho bisogno di un vostro aiuto ... sto cominciando a dare un'occhio per le partecipazioni... lavorando da lunedi a venerdi e tornando a casa non prima delle 20.00 non ho molto...
Ciao a tutte mi sposo il 01 giugno 2014 a Sedriano e abbiamo scelto la Barcella a Robecco sul Naviglio per il ricevimento... Qualcuna di voi come me ha scelto questo agriturismo??? ciao a tutte ...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, perché non facciamo una sorta di riassunto del matrimonio, sia per chi di voi è alle prese con i preparativi sia per chi il sogno lo ha già coronato! Questa parte si riferisce al vostro...
Ciao a tutte! sto decidendo il posto per il ricevimento....chi l'ha fatto o conosce la tenuta cortebella a gropello cairoli? Grazie
Ciao a tutte e congratulazioni per questo grande giorno sia per chi lo ha già vissuto sia per chi come me lo vivrà Qualcuna di voi si è affidata o hai partecipato a un matrimonio diretto dal catering...
Ciao a tutte io mi sposo il 14 giugno 2014 e stiamo cominciando a vedere delle location... noi abitiamo nella zona ovest di Milano, più o meno Magenta e vorremmo rimanere in zona per la location......
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e mi sposerò il 22 giugno 2013 ore 16 al Castello di Mornico Losana a Pavia
Fotografi garanzie ANFM