'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1825 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1825 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1825 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
1825 giorni faCiao Community buongiorno💗 Questa settimana vogliamo iniziarlo con un po' di umore...o no!? Dipende da cosa trovate divertente o meno!😁 Abbiamo raccolto una serie di "situazioni particolare" che accadono (o possono accadere) durante un matrimonio:...
1825 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1825 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1825 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Ho ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazz* Ho letto che anche voi dovreste sposarvi il 31 maggio a Palermo, dunque mi chiedo come state gestendo la cosa? Che approccio state avendo?Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di aspettare il 6 aprile per capire cosa dirà il governo, ma la...
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1950 giorni faHo partecipato al post di Sara
1950 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1950 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM