Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1824 giorni faCiao spose/i del 7 maggio. Voi come state procedendo? Vi sposate comunque o aspettate magari ultime news nel decreto? Noi molto confusi, ma la.speranza di un miracolo c e fino all'ultimo! 💪💪
Ho partecipato al post di Alessia
1824 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1833 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1836 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1848 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Barbara
1851 giorni fa
1853 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1868 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1870 giorni faAll’uscita della chiesa ci sarà il lancio di petali di fiori o di riso?
1875 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1879 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM