COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Barbara
Super Sposa Maggio 2021 Lucca

Spose Maggio 2021

Barbara, il 26 Marzo 2021 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte ragazz*
volevo condividere con voi che, anche dopo le ultime notizie di chiusura fino al 30/04, noi abbiamo deciso di non mollare. La data è sempre fissata per il 7/05 e non abbiamo intenzione di spostarla

Proprio oggi il locale ci ha offerto una data cuscinetto ad inizio Giugno ma noi continuiamo imperterriti.
abbiamo già spostato di un anno, non ce la facciamo più.

Non mollate, so che ognuna di noi voleva il grande giorno come se lo immaginava ma l'importante è sposarsi ed avere il tuo compagn* a fianco!

ad ogni modo ho già detto a tutti che se non potranno vedermi con il vestito quel giorno, lo rimetterò per altre feste Smiley winking

22 Risposte

Ultime attività da Martina, il 28 Marzo 2021 alle 17:33
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Stessa idea! (io 22.05).

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Anch' io il 21 Maggio in prov. di Novara
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    Anche noi 21 Maggio! ❤️ Quanta ansia... Ma abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso.. Non rimandiamo!
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    Ieri sera abbiamo deciso di rimandare, cosa che già davamo al 99% nelle scorse settimane.
    Realisticamente nella data del 2 maggio non potremmo festeggiare neppure in una ventina e con tutte le precauzioni.
    Ieri sera anche la nostra regione è diventata rossa.Ci avevamo creduto fino all'ultimo, riducendo a 1/5 gli invitati, ma ad oggi la vedo troppo dura. Considerando che non è una data già rimandata, abbiamo i nervi per rimandare una prima volta, ma nei prossimi giorni bisognerà trovare una data che vada bene a tutti e possibilmente a luglio.

• Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Carmelina ·
    • Segnala
    ☺️ Grazie Barbara.. viene dal cuore questa frase! Fino a qualche mese fa ero agitata e in ansia ma presa consapevolezza di quello che veramente è importante per noi, viviamo questo momento con tranquillità! Ci stiamo informando anche lo stretto necessario per non farci caricare negativamente ... state sereni e vivetevi questo momento con la felicità nei vostri cuori per il grande passo che state facendo!! Il resto non conta 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Esattamente. Questo è quello che conta davvero. E avremo modo di festeggiare poi anche con le persone care e sarà stupendo lo stesso 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Non esiste buono o cattivo tempo ma esiste buona o cattiva attrezzatura
    sempre pronte a tutto Smiley winking

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Super d'accordo...mi piace un sacco la tua frase e penso che dovremmo tutti utilizzare questo approccio: LA VITA è TROPPO BREVE PER ATTENDERE CHE LE COSE VADANO COME CE LE ASPETTIAMO!

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Ma 30 persone sarebbero già qualcosa!
    in quel caso ci stiamo organizzando per fare due turni
    il primo con i parenti
    il secondo con gli amici

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Sono d’accordissimo 👍🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Concordo pienamente, una delle cose di cui mi sono resa conto è che voglio davvero sposarmi con la persona che ho scelto per stare al mio fianco

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Ma certo! ognuno deve sentirsi sicuro e sereno, l'importante è non perdersi mai d'animo Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io avrei preso comunque come data cuscinetto quella di giugno, ma ovviamente la decisione è vostra. Speriamo per tutte!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche noi non mollliamo! 21 maggio ❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao Barbara! Siamo vicine...noi stiamo a Pisa e ci sposiamo il 29 maggio a San Gimignano. Ce la faremo!? Non voglio sbilanciarmi ma ci spero davvero tanto! 🤞🤞🍀👰‍♀️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Carmelina ·
    • Segnala
    Ciaooo, anche noi abbiamo spostato di un anno e la nostra data è il 12/05. Noi nn molliamo! Non ci arrendiamo 💪 .. abbiamo deciso di sposarci in chiesa in qualsiasi caso.. se non si potrà festeggiare come abbiamo sempre sognato, Amen! L’importante per noi è avere la benedizione di Dio e andare avanti con la nostra vita. Non c’è la sentiamo di rimandare ancora perché siamo stanchi!! Stanchi di aspettare e di riprogettare ... la vita è troppo breve per attendere che le cose vadano come ce le aspettiamo!! Forza forza 👏 non mollate 🍀. L’importante siete voi , il vostro amore e la creazione di una futura famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    Anche noi 15 maggio rimaniamo così! Ci sposeremo a qualunque costo, con la speranza a questo punto di poter fare almeno con una 30ina di persone ❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Sono nella tua stessa situazione, sposa 7 maggio sono alla 3 data e abbiamo deciso di non rimandare. Quello che si potrà fare si farà. Il resto, come il ricevimento al massimo si posticiperá. Siamo stanchi di rimandare, di aspettare...la voglia di sposarsi è tanta e quindi vedremo e aspetteremo cosa si potrà fare.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Ammiro la tua tenacia ma io se aspettando due mesi in più posso avere il matrimonio che desidero con ricevimento incluso a questo punto preferisco aspettare. Da quello che ho capito fino al 3 maggio non ci saranno riaperture quindi sto spostando tutto al 13 luglio, d’estate sicuramente le cose saranno migliori. Naturalmente queste sono scelte molto personali.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Anke io il 16 maggio ex sposa 2020 no non rinvio più neanche io..vedremo cosa si potrà fare 🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao oggi alla conferenza stampa Draghi non ha risposto alla domanda sulla durata del nuovo decreto (minuto 26 https://www.youtube.com/watch?v=EyCR4piU-C8&t=6s&ab_channel=PalazzoChigi ) ha solo detto che devono discutere di quanto prorogare lo stato di emergenza, che scade al momento il 30/4, quindi la scadenze al 30/4 o al 3/5 sono solo ipotesi giornalistiche per il momento.

il rispostone è stato: "è desiderabile riaprire, ma la decisione cosa riaprire, quando riaprire e se riaprire, dipende esclusivamente dai dati che abbiamo a disposizione" insomma nulla di nuovo Ah

Comunque voi fate benissimo ad andare avanti con la cerimonia, se vi sentite di farlo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti