Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2157 giorni faBuongiorno 😀 C’è qualcuno che domani andrà all’ufficio prenotazioni di Santa Cecilia? O qualcuno che già ci è stato e mi sa consigliare a che ora andare per fare la fila, dove bisogna farla... ect ect Sono un po’ agitata 😖Grazie in anticipo
Ho creato un post
2197 giorni faCiao!! Dove ti sposerai?
Ho creato un post
2197 giorni faBuonasera!! Avrei bisogno di un consiglio. Sono una futura sposa giugno 2021, dovrei a breve prenotare la chiesa. Avrei scelto Santa Cecilia in Trastevere, c’è qualcuno di voi che intende sposarsi li? Come farete per la prenotazione? Avete già...
Ho creato un post
2252 giorni faBuongiorno!! Purtroppo la villa dove sposeremo, non ha né camere ne suite. Quindi siamo costretti a trovare altro 😒Avete posti a Roma centro da suggerire??Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
2397 giorni faCiao!!! Sono una futura sposa 2021 Quante di voi si sono rivolte ad una WP??? Io già ho l’ansia e mancano 20 mesi 😅
Ho creato un post
2403 giorni faCiao Ragazze!!! Sapete indicarmi delle agenzie di viaggio a Roma, per creare la lista di nozze, che sia seria, affidabile e sopratutto che venga incontro agli sposi sugli acconti iniziali? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM