Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
Ho partecipato al post di Katia
1825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1825 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Io mi sposo il 22 Agosto di quest'anno ((sperando vada tutto per il meglio)) e devo inziare a girare per le scarpe da sposa a Catania e/o provincia...qualcuna può illuminarmi su dove posso andare? Grazie a chi risponderà e...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1992 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2223 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2223 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2223 giorni fa
Ebbene....ho lasciato il mio caro acciaio per il piano cottura in vetro nero, convinta dai cari commenti sul web che consigliavano questo tipo di materiale per la tua facilitá di pukizia rispetto all'acciaio. É una settimana che lo uso....ma sono in...
Ho partecipato al post di Maria
2223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM