Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2012
Sono una persona determinata,sincera e un pó timida.....romantica,creativa e amante dei piccoli dettagli.....a volte pignola!!!😊😉
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faDopo 15 anni di fidanzamento si è realizzato il nostro sogno.....grazie a tutti/tutte per i preziosi consigli e per le idee che mi hanno permesso di organizzare al meglio il mio matrimonio....ecco a voi qualche foto ufficiale e non ufficiale
Ho creato un post
3849 giorni faEcco a voi le nostre bellissime fedi regalate dalle mie testimoni
Ho creato un post
3877 giorni faCiao a tutte!mi è sorto un dubbio....quanto tempo prima bisogna pagare la siae per l'animazione al ricevimento?
Ho creato un post
3903 giorni faFinalmente sono riuscita a fare la foto alle mie scarpe....sono 8 cm e comodissime
Ho creato un post
3914 giorni faEcco a voi le mie bomboniere a tema sono le farfalle argentate di questa immagine che ho preso da amazon ma che però io ho acquistato in un negozio di bomboniere....che ne pensate?
Ho creato un post
3930 giorni faQuesto è il cake topper che ho acquistato giovedì e poi ha anche il rosa che è il colore che ho scelto per il mio matrimonio :
Ho creato un post
3932 giorni faSalve a tutti/e ieri ho acquistato questo accessorio per il grande giorno.....ho deciso di fare un semiraccolto non so se laterale o no ma cmq ho visto questo cerchietto che ha anche una farfalla ed essendo il mio tema ho deciso di acquistarlo....che...
Ho creato un post
3951 giorni faEcco a voi le mie bolle di sapone decorate.....che ne dite?;-) non sono tante perché le regalo solo ai bambini e sono max 12 quindi se verranno tutti sono 2 a testa
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte dopo il mio fai da te....menù,coni,segnatavoli,guest book,ecc ....mi è sorto un dubbio!m nel tavolo degli sposi oltre i fiori cosa si mette?anche noi un segnatavolo?se si con scritto cosa?e poi?voi come vi siete organizzate?
Ho creato un post
3955 giorni faDopo i segnatavoli e i menù. ...vi presento i miei coni porta riso!che ne pensate?
Ho creato un post
3968 giorni faDopo i segnaposto.....ho deciso di realizzare almeno 5 menù per ogni tavolo.....che ne pensate?
Ho creato un post
4001 giorni faChe ne pensate dei miei segnatavoli?i colori sono rosa e bianco perla e farfalle
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte....ho un problema!la mia fiorista non ha niente da affittare per il ricevimento e l'unica cosa che mi può offrire sono confezioni con fiori che per circa 11 tavoli mi verrebbe a costare 340 euro con solo lilium e margherite.....mi sembra...
Ho creato un post
4021 giorni faSalve ragazze!!! Volevo chiedervi delle informazioni....volevo realizzare da me i menù e i segnatavoli .....in particolare nei menù volevo inserire delle farfalle che ho visto su internet perché è il tema che ho scelto ma quando cerco di scaricarle...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte...io e il mio Fm abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze come lista nozze per diversi motivi e abbiamo deciso che eventualmente se ci regalano dei soldi o se cmq ci rimangono dei soldi vorremmo fare un viaggio dopo il matrimonio...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte!!!ho un problema con il tableau. ....il tema sono le farfalle e il colore è rosa chiaro oltre il bianco....ma non so bene come realizzarlo.....ho acquistato delle farfalle in tulle di media grandezza e alcune piccole dai cinesi da...
Fotografi garanzie ANFM