Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2012
Sono una persona determinata,sincera e un pó timida.....romantica,creativa e amante dei piccoli dettagli.....a volte pignola!!!😊😉
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Dopo 15 anni di fidanzamento si è realizzato il nostro sogno.....grazie a tutti/tutte per i preziosi consigli e per le idee che mi hanno permesso di organizzare al meglio il mio matrimonio....ecco a...
Ciao sposine, avete deciso se indosserete la famosa giarrettiera sotto il vostro bellissimo vestito? : Giarrettiera sì o no?
Aspetto vostri consigli
Emozione a 1000, tutto sembra fatto e sotto controllo...A tutte le sposine di sabato 17..godiamoci questi ultimi giorni di prepativi e dita incrociate per il tempo!
Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...
Ciao ragazze aiutatemi che sono sconvolta. Mi voglio sposare di domenica, sono andata dal prete della mia parrocchia e ha detto che lui ci avrebbe sposato forse solo durante la santa messa delle 11.00...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Ebbene finalmente è arrivato ottobre il nostro mese sposine bell'e io ho ancora tante cose da fare ma mi sposo il 30 per fortuna! Auguri a tutte le spose ottobrine!!!
Sposine oggi a - 16 ho fatto un po di acconciature dalla parrucchiera.ne ho fatte tre...una semplicissima con tutti boccoli morbidi....un semiraccolto laterale e una classica acconciatura raccolta...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di qualche informazione sui fiori... Quali sono i fiori del periodo di ottobre? Ho letto un po' in giro ma c'è confusione... Voi sposine di ottobre cosa avete...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Da premettere che prima di ieri io pensavo che il cobalto fosse solo un colore e invece ieri tramite i test per l'allergia ho scoperto di essere allergica al nichel e al cobalto, quella del nichel...
Buonasera bimbe,domani tocca a me,tocca a noi..oggi è stata una giornata intensa,stamani parrucchiere per messa in piega,il pomeriggio 3 ore e mezzo dall'estetista per mani e piedi..uscita sono andata...
Ciao a tutte..e' con grande dolore che vi comunico che non mi sposo piu'...il mio raga dopo tredici anni di fidanzamento e quasi due di convivenza ha detto di non amarmi piu' e mi ha lasciato...non c'...
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Buongiorno sposine che mi avete accompagnato in quest'ultimo anno... finalmente ci siamo quasi!! Mercoledì sarà il nostro grande giorno : Vi saluto e vi bacio tutte neo e prossime spose. ..vi lascio...
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...
........questi ultimi finalmente sono i nostri portaconfetti per la confettata......che ne pensate???
Una splendida giornata...quante emozioni...quanta gioia...ahhh rivivrei quel giorno....ogni giorno !!!
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi abiti???
Ciao sposine! Il 12 settembre ci siamo sposati! È stata una giornata bellissima piena di emozioni, sorrisi e risate che ricorderemo per tutto il resto della nostra vita. Il tempo e il clima sono stati...
Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?
Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ecco a voi le mie bolle di sapone decorate.....che ne dite?;-) non sono tante perché le regalo solo ai bambini e sono max 12 quindi se verranno tutti sono 2 a testa
Non ho resistito, vi voglio postare una foto di mia figlia che tra pochi giorni avrà 6mesi. . . Mi somiglia??!! ^ __^ Bacio a tutte.
E dopo giorni ad assemblare fiocchetti fiori e nastri...ecco il risultato!!! cosa ne pensate ?
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM