Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2016 Cosenza

Non mi sposo piu'

Simona, il 26 Settembre 2015 alle 07:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 55
Ciao a tutte..e' con grande dolore che vi comunico che non mi sposo piu'...il mio raga dopo tredici anni di fidanzamento e quasi due di convivenza ha detto di non amarmi piu' e mi ha lasciato...non c' e' di mezzo un altra....ho indagato...ho 32 anni...fino ad un mese fa progettavamo il nostro matrimonio e ora invece sono sola...non so come faro' adaffrontare la vita senza di lui...grazie a chi mi vorra' aiutare....ciao

55 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 29 Settembre 2015 alle 12:06
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo... purtroppo sono cose che accadono... ti capisco bene Smiley sad

Cerca di stare serena e di essere forte, vedrai che quando meno te lo aspetti l'amore arriverà, e sarà la persona giusta con cui coronare il sogno che tutte abbiamo fin da piccole! un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... Leggendo le varie risposte ho notato che siamo in molte ad aver passato le stesse cose...anch'io tre anni fa progettato un matrimonio e poi alla fine è finito tutto nel giro di pochi giorni...addirittura nello stesso mese ho anche perso il concorso della mia vita è di punto in bianco mi sono ritrovata senza uomo e senza vita.Pochi mesi dopo è arrivato lui....la mia ancora di salvezza e nel giro di un anno siamo andati a convivere e a luglio ci sposiamo.Tesoro...presto tornerai a sorridere...fidati...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry Grazie tante per i vostri consigli...cercherò di essere forte....baci

• Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mindispiace davvero tanto . forza e coraggio la vita e INA sola e devi godertela
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo dai lo so che è difficile ma cerca di farcela noi stiamo con te ti mando un bacio enorme e se hai bisogno scrivimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza coraggio! Siamo qui se vuoi sfogarti! Mi dispiace davvero tanto!! Un abbraccio forte!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te e Giusy ho avuto una storia molto importante di 11 anni di cui 4 di convivenza..lo so..all inizio ti senti morire..vorresti solo piangere e stare sola..ti senti delusa..amareggiata e con tante domande senza risposta..ti capisco..ci sono passata..ma ti dico anche che niente avviene x caso..che devi piano piano trovare la forza di superare questo..di non rinchiuderti in te stessa..la vita scorre e riuscirai a intravedere la luce..nuovi colori e profumi..nuovi incontri..amicizie..arrivera'la tua felicità quando meno te lo aspetti come è successo a me..da 1 anno e mezzo ho un nuovo fidanzato e ci sposiamo al nostro secondo anniversario di fidanzamento..Credici..bacii
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Però voglio dirti 2 parole con il cuore in mano come se fossi una tua parente..purtroppo la vita non sempre va come vorremmo e il piu delle vokte in amore sono le donne a soffrire per i cambiamenti nel nostro lui, per il fatto.che magari non ci danno attenzioni perché a volte non ricordano qualche ricorrezza o xk magari come nel tuo caso smettono di amarci da un gg all altro senza sapere il.motivo reale..ma prova a farti una semplice domanda..è giusto che sia tu a soffrire?..sempre e solo le donne. .credimi ora ti sembrerà che il mondo ti crolli addosso e che la.vita non abbia. Piu un senso ma combatti e vinci perché devi amarti, la vita è troppo bella.per passarla dietro a persone che non ti apprezzano, sorridi e va avanti xk sn sicura che ce la farai!:Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi apprezzare il suo coraggio e la sua onestà nel non portare avanti un rapporto in cui non era più presente...se non ti ama sicuramente ti vuole bene perché ha permesso che tu non fossi ingannata da una illusione per poi svegliarti brutalmente
    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è successo anche a me dopo 10 anni..tanto dolore e non te lo nascondo ma ne sono uscita una persona nuova..non solo fortificata ma molto di più e Dio chiude una porta e apre un portone tant'è che a giugno 2016 mi sposo. Non arrenderti se non è andata un motivo c'è e presto ti sara chiaro. Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32 anni???hai una vita davanti. Forza vedrai che passato lo shock iniziale è tutta una discesa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Ci vorrà tempo,ma pian piano passera...dedicati alle cose che ami,per te stessa... ora devi pensare solo alla tua splendida persona,e vedrai che tutto andrà per il meglio Smiley heart siamo qua x te ogni volta che hai bisogno!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona hai SOLO 32 anni ! Sei giovane , hai tutto il tempo di rifarti una vita e incontrare l'uomo giusto . Ora sicuramente ti senti sola, delusa e frastornata, ma è normale . E' il momento di ritrovare te stessa , aprirti al mondo e a nuove esperienze . Forza !
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cara, ma devi essere forte e andare avanti perché le cose accadono per qualcosa, vedrai che il futuro te riserva qualcuno e tante cose migliori. Ti mando un abbraccio grandissimo e forza e coraggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Simona, si sta sempre male a leggere un post così...

Non ci sono molte parole che ora possono riuscire a consolarti...posso solo dirti che noi tutte siamo qui pronte a sostenerti!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace un sacco, l'unica cosa che mi sento di dirti è meglio adesso che dopo, devi essere forte, rimetterti in piedi non sarà facile ma neanche impossibile vedrai che ne uscirai a testa alta e prima o poi troverai L'UOMO della tua vita, ti auguro il meglio Smiley heart ti mando un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...questo è dura ma vedrai ti rialzerai d sarei più forte d prima...t auguro il meglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto per te.. ma forza e coraggio! La fuori c'è il tuo principe e ti auguro di incontrarlo presto!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara, questa è una cosa molto dolorosa, ma devi andare avanti, sicuramente ci vorrà del tempo ma devi ripartire da capo, troverai un uomo che ti amerà e potrai coronare il sogno della tua vita! Pensa solo a te stessa! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo leggere questo post Smiley ups E'dura è vero ....può essere ke è un momento. ..e tornerà ....forza
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo ad una mia amica di recente. 33 anni lei 36 lui e 10 anni di fidanzamento.. sono trascorsi 4 mesi e lei sta sempre meglio. Ce la farai. Un bacione.
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso dirti altro che mi dispiace tantissimo e che ti mando un abbraccio forte anche se non ci conosciamo. Nella vita tutto accade per un motivo, anche se al momento soffriamo e non capiamo perché. Ti auguro solo il meglio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2016 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara una mia amica e" stata lasciata durante il.corso prematrimoniale...senza parole per questi uomini. Ma pensa se vi foste sposati per poi scoprire che magri lui non era sicuro Dell amore per te. Riparti da zero e non avere paura ti meriti un uomo sicuro che ti ami per tutta la vita. Adesso soffrirai ma con il tempo tutto passa...pensa solo a te ora. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara... Vedrai che piano piano ti riprenderai da questa delusione, riprendi la tua vita in mano, e fatti tanta forza... Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!!! Però ricorda sempre che nulla succede per caso...forse doveva andare così...e quello che avverà forse sarà megliore di ciò che avevi!!!! Forzaaaa....siamo sonne siamo fortiiii!!!! Un abbraccio!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...Io con il mio ex progettavoprogettavo ma Anke dopo aver scelto la data la storia finì...il dolore è forte adesso ma vedrai ke piano piano passerà e sarai felice con qlc altro.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tanto per quello che stai passando sono sicura però che il tuo principe azzurro ti aspetta da qualche parte e aspetta te.!!!! Basta solo crederci. Sii fiduciosa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire cara, anch'io sono fidanzata da quasi 12 anni e non immagino nemmeno cosa tu stia provando Smiley sad ti sono vicina, vedrai che andrà meglio col passare del tempo e l'amore arriverà di nuovo! Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Simona, so che non è una situazione facile da superare, ma vedrai ci riuscirai pian piano e se, come dici tu non c'è di mezzo nessun altra..devi ringraziare il tuo compagno per essere stato onesto con te., sposarsi con una persona che non ti ama non penso sia bellissimo..sei ancora giovane..riprendi la tua vita in mano e goditi ogni istante..vedrai troverai la persona che ti amerà veramente e potrai coronare il tuo sogno..ti sono vicina..un bacione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre un dispiacere leggere un post del genere ma penso che sia meglio ora che poi. L'età non conta, vedrai che l'uomo giusto arriverà. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace leggere questo post... deve essere molto doloroso... ma so per esperienza che la vita cambia improvvisamente anche in bello. Hai 32 anni e quindi? Troverai l'uomo giusto per te e in tredici anni costruirete insieme una famiglia, altro che fidanzamento lungo e vuoto! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono infinitamente dispiaciuta e so che non ci possono essere parole giuste che possano alleviare il dolore che hai dentro..ma ti auguro veramente di cuore che tu possa al più presto uscire da questo periodo brutto..se non è l'uomo giusto per te stai sicura che ti aspetta qualcosa di più bello nel tuo futuro..le cose non succedono per caso..non disperare! Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione