Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2012
Sono una persona determinata,sincera e un pó timida.....romantica,creativa e amante dei piccoli dettagli.....a volte pignola!!!😊😉
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Dopo 15 anni di fidanzamento si è realizzato il nostro sogno.....grazie a tutti/tutte per i preziosi consigli e per le idee che mi hanno permesso di organizzare al meglio il mio matrimonio....ecco a...
Ecco a voi le nostre bellissime fedi regalate dalle mie testimoni
Ciao a tutte!mi è sorto un dubbio....quanto tempo prima bisogna pagare la siae per l'animazione al ricevimento?
Ecco a voi le mie bolle di sapone decorate.....che ne dite?;-) non sono tante perché le regalo solo ai bambini e sono max 12 quindi se verranno tutti sono 2 a testa
Finalmente sono riuscita a fare la foto alle mie scarpe....sono 8 cm e comodissime
Ecco a voi le mie bomboniere a tema sono le farfalle argentate di questa immagine che ho preso da amazon ma che però io ho acquistato in un negozio di bomboniere....che ne pensate?
Ciao a tutte dopo il mio fai da te....menù,coni,segnatavoli,guest book,ecc ....mi è sorto un dubbio!m nel tavolo degli sposi oltre i fiori cosa si mette?anche noi un segnatavolo?se si con scritto...
Dopo i segnatavoli e i menù. ...vi presento i miei coni porta riso!che ne pensate?
Questo è il cake topper che ho acquistato giovedì e poi ha anche il rosa che è il colore che ho scelto per il mio matrimonio :
Salve a tutti/e ieri ho acquistato questo accessorio per il grande giorno.....ho deciso di fare un semiraccolto non so se laterale o no ma cmq ho visto questo cerchietto che ha anche una farfalla ed...
Dopo i segnaposto.....ho deciso di realizzare almeno 5 menù per ogni tavolo.....che ne pensate?
Ciao a tutte!!!ho un problema con il tableau. ....il tema sono le farfalle e il colore è rosa chiaro oltre il bianco....ma non so bene come realizzarlo.....ho acquistato delle farfalle in tulle di...
Che ne pensate dei miei segnatavoli?i colori sono rosa e bianco perla e farfalle
Ciao a tutte....ho un problema!la mia fiorista non ha niente da affittare per il ricevimento e l'unica cosa che mi può offrire sono confezioni con fiori che per circa 11 tavoli mi verrebbe a costare...
Salve ragazze!!! Volevo chiedervi delle informazioni....volevo realizzare da me i menù e i segnatavoli .....in particolare nei menù volevo inserire delle farfalle che ho visto su internet perché è il...
Ciao a tutte...io e il mio Fm abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze come lista nozze per diversi motivi e abbiamo deciso che eventualmente se ci regalano dei soldi o se cmq ci rimangono dei...
Ciao a tutte!!! Stavo pensando di suddividere le bomboniere in 3 categorie: 1)per i testimoni;2)per padrini,madrine,nonni e genitori;3)altri invitati......come vi state organizzando?
Ciao a tutte....io mi sposo il 17 ottobre voi?come vi state organizzando e quali sono i vostri fornitori?
Fotografi garanzie ANFM