Siena, Siena · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1755 giorni faCare e cari, mi sposerò l'1 Agosto, vista la confusione sul tema ho pensato di chiamare il 1500 per chiedere chiarimenti sul green pass per i bambini e mi hanno detto che, al momento, tutti i bambini al di sopra dei 2 anni devono fare il tampone per...
Ho creato un post
1765 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi farà il ricevimento a Villa Chiara prima dell'1 Agosto? Grazie in anticipo per le risposte!
Ho creato un post
1775 giorni faRagazze, Sapete darmi un consiglio su dove acquistare (anche online) degli accessori per capelli? Grazie!
Ho creato un post
1788 giorni faBuongiorno a tutti!!! Ho letto diversi consiglio sul riso antimacchia fai da te ma alcune di voi hanno detto che il riso parboiled non macchia e non serve lavarlo. Qualcuno lo ha provato? Siamo sicuri sicuri? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1795 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno per caso sa qual è la fonte ufficiale in cui si dice che deve esserci il covid manager e per di più 1 ogni 50 invitati? Lo leggo su diversi giornali ma non riesco a capire quale sia la fonte. Grazie!
Ho creato un post
1796 giorni faBuongiorno a tutti, so che devono ancora essere definiti parecchi dettagli e spero che rivedano diverse questioni, però stamattina leggevo questa cosa e volevo condividerla: "E anche sul numero di partecipanti ci sono delle novità: l'ultima parola...
Ho creato un post
1853 giorni faBuon pomeriggio ragazze, avrei una domanda da farvi riguardo gli indirizzi dei destinatari delle partecipazioni: Se devo invitare una signora vedova con figli conviventi, a chi intesto la partecipazione? Famiglia cognome marito defunto oppure...
Ho creato un post
2044 giorni faCiao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato delle campanelline artigianali dipinte a mano di Castelli, un paesino abruzzese famoso per le sue ceramiche, ho acquistato anche tutto l'occorrente per la confezione della...
Fotografi garanzie ANFM