Taranto, Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1343 giorni faCiao a tutte, sono una neo sposa ..volevo consigliarvi questa sala ricevimenti perché l' abbiamo trovato impeccabile in tutto..a partire dalla Wedding planner Daniela..a finire ai camerieri. Cibo eccellente.. detto anche dai nostri amici e parenti,...
Ho creato un post
1762 giorni faCiao spose mi consigliate un fioraio bravo e moderno in zona Taranto e provincia? Anche cn i preventivi se potete grazie
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte .. vorrei sposarmi in una di queste 2 sale..mi piacciono molto entrambe.. Mi dite i prezzi.. i menù cosa comprendono..e i pro e i contro? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte sapreste dirmi qualche chiesa suggestiva in campagna o sul mare..zona Taranto e provincia fino ad arrivare a Latiano- Brindisi
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte..io dovrei sposarmi il 23maggio..ma credo che dovrò rimandare perché ho ancora documenti e altre cose da fare.. chi come me? Credo che fino al 3 aprile nn cambierà niente 😭
Ho creato un post
2327 giorni faCiao a tutti..chi si sposerà come me a Tenuta Moreno? (mesagne) cosa avete scelto..avete consigli da darmi? 😊
Ho creato un post
2350 giorni faSposine pugliesi chi avete scelto come musica in sala? Io nn ho la più pallida idea..vorrei qualcuno di divertente
Ho creato un post
2405 giorni faChi si sposa come me nel 2020 a Tenuta Moreno? 🤗
Fotografi garanzie ANFM