Taranto, Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Ciao a tutte, sono una neo sposa ..volevo consigliarvi questa sala ricevimenti perché l' abbiamo trovato impeccabile in tutto..a partire dalla Wedding planner Daniela..a finire ai camerieri. Cibo...
Quante siamo ? Spose in Puglia 2022 ♥️ Fatevi sentire
Ciao Ragazze, ho visitato la sala ricevimenti Villa Natia a Mottola, sono rimasta stupita dalla bellezza della struttura. Volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata lì e com'è andata....
Ciao spose mi consigliate un fioraio bravo e moderno in zona Taranto e provincia? Anche cn i preventivi se potete grazie
Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente,...
Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Sto andando nel pallone per la scelta della location. Chi conosce e/o ha avuto modo di andare ad un matrimonio a Tenuta Moreno? Come vi siete...
Ciao a tutte .. vorrei sposarmi in una di queste 2 sale..mi piacciono molto entrambe.. Mi dite i prezzi.. i menù cosa comprendono..e i pro e i contro? Grazie a chi mi risponderà
Io mi sposo a Villa Carafa il 07/10/2020 sono indecisa se chiamare e prendere una data alternativa lasciando ancora il 07/10/2020 oppure aspettare un altro po. Qualcuno ha già chiamato? Sono...
Ciao a tutte sapreste dirmi qualche chiesa suggestiva in campagna o sul mare..zona Taranto e provincia fino ad arrivare a Latiano- Brindisi
Qualcuno ha già fatto la degustazione a Moreno?? O scelta allestimento tavoli? Come si è trovato? Di cosa si tratta?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Buonasera a tutte ☺️ ho bisogno di voi! Ci sposiamo a luglio e faremo il rito simbolico in location. Sapete consigliarmi un cerimoniere per il rito simbolico su Firenze, Prato e Pistoia?
Ciao a tutte..io dovrei sposarmi il 23maggio..ma credo che dovrò rimandare perché ho ancora documenti e altre cose da fare.. chi come me? Credo che fino al 3 aprile nn cambierà niente 😭
Ciao a tutte come siete messe con i preparativi per maggio ?? Avete intenzione di rimandare ?
Buongiorno....Chi si sposa a Taranto nel 2020?
Ciao a tutte chi ha fatto il ricevimento a Tenuta Moreno ( Mesagne)?
Ciao a tutti..chi si sposerà come me a Tenuta Moreno? (mesagne) cosa avete scelto..avete consigli da darmi? 😊
Sposine pugliesi chi avete scelto come musica in sala? Io nn ho la più pallida idea..vorrei qualcuno di divertente
Ciao, Mi sposerò a settembre del 2020. Sapreste per favore indicarmi qualche parrucchiere di Taranto e provincia? Vivo fuori da sempre e non conosco proprio nessuno. Vorrei qualcuno davvero bravo e...
Chi si sposa come me nel 2020 a Tenuta Moreno? 🤗
Ciao a tutte anche io mi sposo il 23 maggio 2020 che ansia sta arrivando ❤️🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM