COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto

Sposine 2022!馃挆馃拲

Francesca, il 30 Maggio 2021 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 174
Salvato
Rispondi

Buona sera future Brides to be!!

Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Smiley ring Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo cercando tutto il resto dei fornitori ma.. che fatica trovare quello adatto!! Smiley atonished Vorrei gi脿 che sia quel giorno per coronare finalmente il nostro sogno d'amore!

Raccontatemi un po' di voi e di come immaginate sar脿 il vostro matrimonio!! Facciamoci compagniaaa! Smiley star

174 Risposte

Ultime attivit脿 da Giada, il 21 Giugno 2021 alle 15:01
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2022 Siena
    Giada
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sabato 2 aprile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Francesca
    • Segnala

Luned矛 25 aprile

• Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala

Anche io aprile, che giorno?

• Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala

A me mancano 284 giorni (02 aprile 2022)

ho gi脿 scelto il vestito ed abbiamo gi脿 confermato: location, trucco e parrucco miei, il gruppo a suonare

scelti ma da confermare: fotografo, fioraio

abbiamo chiesto il preventivo a tre fornitori di catering: uno ci ha mandato il preventivo dopo poche ore, uno lo abbiamo contattato qualche settimana fa, l'altro contattato a marzo e sollecitato a maggio ancora nessuna risposta

• Rispondi
  • F
    Francesca
    • Segnala

Sembra proprio una svista...peccato: la location era veramente bella ma con questo "scherzetto" mi 猫 caduta un po' la seriet脿 del posto...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Uuuu mamma mia!! Dai, ne troverete un鈥檃ltra ancor pi霉 bella!! Ma se posso chiedere, come mai non ve l鈥檋anno riservata? Svista?
    • Rispondi
  • F
    Francesca
    • Segnala

Noi ci sposiamo ad Aprile 2022 e l'altro giorno abbiamo scoperto che la location che avevamo scelto non ci ha riservato la data e l'ha gi脿 data ad un'altra coppia...

Ora dobbiamo assolutamente cercarne un'altra per quel giorno!!! incrocio le dita!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Ammazza!! Siete avantissimo!! Io ho ripreso a lavorare in questi giorni e sto cercando di far combaciare tutto nei momenti liberi 馃槄 io per il vestito inizier貌 a vedere verso ottobre/ novembre cos矛 da trovarmi con le nuove collezioni.. insomma, piano piano procede tutto!! 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba
    • Segnala
    Ci sposiamo lo stesso giorno 馃槏
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    Anche noi 2022, precisamente 23 maggio! Con i prepartivi siamo a buon punto, mancano solo trucco e parrucco, macchina e vestito sposo e da settembre cerchiamo quelli. Il corso prematrimoniale lo finiamo a luglio, cos矛 subito partiamo con le pratiche per la promessa e tutta la parte buracratica. A novembre ho la prima prova dell'abito e in questi giorni vado a cercare le scarpe.
    Location e Chiesa gi脿 prenotati a marzo, fiori, musicisti e fotografo idem. Partecipazioni gi脿 stampate e le porteremo gi脿 ad agosto visto che i parenti son tutti fuori regione. Bomboniere gi脿 ordinate, son solo da fare. Noi nonostante i vari lookdown abbiamo sempre lavorato, quindi abbiamo deciso che l'estate volevamo passarla sereni e beati e poi penseremo al resto dei preparativi a settembre. Adesso dobbiamo solo cercare qualcosina per la promessa, niente di esagerato, solo un pranzo con genitori e sorelle e una torta, magari prepariamo giusto qualche confetto. Dobbiamo vedere dove farlo.
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba
    • Segnala
    Ciaoo, il 23 Maggio 2022 sar脿 il giorno del mio matrimonio, mancano ancora 336 giorni ma spero che passino subito 馃ズ Ho gi脿 tutto prenotato, Chiesa, Location,Fotografo, Musica e Fioraio. Sono un po鈥 in ansia per via del COVID perch茅 non vorrei rimandare, incrociamo le dita, affinch茅 tutte riusciamo a realizzare nel migliore dei modi il nostro sogno 馃挄
    • Rispondi
  • Ctistiana
    Sposa Precisa Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana
    • Segnala
    Si infatti 猫 la cosa migliore! 馃槝
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Oddio avevo scritto un papiro ma alla fine non me lo ha pubblicatooooo!! 馃が allora ripartiamo! 馃槀
    Io sono di Taranto ed ho scelto Vincenzo Frascella, fiorista bravissimo che collabora con Wedding planner del calibro di Cira Lombardo e che insegna anche ai ragazzi che vogliono imparare quest鈥檃rte. Mi ha fatto vari preventivi onestissimi, uno da 1500鈧 Che comprendeva la chiesa, la bottoniera, 2 bouquet, 3 bouquet per le damigelle, addobbi per casa dello sposo, sposa e macchina ed altre cose che onestamente non ricordo; i centro tavola erano attorno alle 35/40鈧 oltre le 1500鈧. Essendo che per貌, 猫 una delle cose che pi霉 sognavo da piccolina, ho deciso di investire di pi霉; dunque solo per la chiesa spenderemo 4000鈧 perch茅 ho scelto dei fasci da mettere sui banchi, per il ristorante ho scelto dei centro tavola con le alzate che vanno sui 120鈧 a tavolo ed inoltre ho voluto fortemente una cornice che mi funger脿 da tableau, photobooth e da sfondo per il taglio della torta (solo questo viene 1500鈧).. per un totale di 7000鈧! 脠 un po鈥 tantino, lo riconosco, ma 猫 qualcosa che ho sempre desiderato!! Spero di essere stata esaustiva!! 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Anche noi stiamo cercando di dare pi霉 acconti possibili per non arrivare 鈥渁ffogati鈥 al giorno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Manca sempre meno! 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Taranto
    Loredana
    • Segnala

Ciao anche io sposa 08-06-2022 cerco il fiorista ...da chi sei andata? e quanto ti ha chiesto e cosa comprende

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2022 Reggio Emilia
    Laura
    • Segnala

Anche noi il 25 giugno 2022 Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Ctistiana
    Sposa Precisa Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana
    • Segnala
    Io l ho stesso ho la planner mi ha chiesto 1060 e visto che c 猫 tempo abbiamo accordato delle rate mensili
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

Nessuna data 猫 insolita, 猫 un giorno speciale qualunque esso sia!Smiley heart

• Rispondi
  • LARA
    Sposa Precisa Aprile 2022 Pordenone
    LARA
    • Segnala

Il 25 aprile Francesca, una data insolita ma per me importante.

LP

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Figurati!! Spero di esserti stata d鈥檃iuto 馃グ
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Grazie mille 馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

Non ne parliamo va...Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela
    • Segnala
    Aiutooo mi sa che cambio idea 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

猫 davvero bellissimo l'effetto che danno.. ho fatto un corso da wedding planner e ti dico che le arcate cos矛 partono almeno da 1000 euro.. io ne voglio fare una che funga da tableau/photoboot e mi ha chiesto pi霉 o meno 2000 euro!

• Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Ok, mi do una regolata allora!!
    Io sono un po鈥 preoccupata perch茅 facendo il rito civile in Villa volevo un鈥檃rcata tipo queste... chiss脿 che cifre mi sparanoSposine 2022!馃挆馃拲 1
    Sposine 2022!馃挆馃拲 2

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

Ti dico che il fiorista che ho scelto ha gi脿 bloccato giugno 2022 come date perch猫 猫 pieno.. pensa te!! Ho scelto una marea di roba, non vi dico di quanto 猫 venuto il preventivo.. al mio FM per poco non veniva un collasso!! Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Gi脿 il fiorista?! Oddio che ansia! 馃槰馃槰 io penso che il prossimo passo sar脿 il deejay.. poi pensavo di ragionare a tutto il resto dopo l鈥檈state..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

Oggi siamo andati a concordare le cose pi霉 importanti col fiorista per la chiesa ma soprattutto per la location.. credetemi dopo oggi mi sembra tutto cos矛 pi霉 reale.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Smiley love

• Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Stessa tua situazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇