Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Sposine 2022!πŸ’—πŸ’

Francesca, il 30 Maggio 2021 alle 22:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 174

Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo...

Buona sera future Brides to be!!

Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Smiley ring Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo cercando tutto il resto dei fornitori ma.. che fatica trovare quello adatto!! Smiley atonished Vorrei giΓ  che sia quel giorno per coronare finalmente il nostro sogno d'amore!

Raccontatemi un po' di voi e di come immaginate sarΓ  il vostro matrimonio!! Facciamoci compagniaaa! Smiley star

174 Risposte

• Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2022: fermata location (faremo lΓ¬ anche rito civile) e fotografa. Il resto alto mare ma diciamo che le cose importanti son fatte. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che dovevo sposarmi nel 2020, ho tutto già pronto 🀣🀣 se vi servono Template per lista invitati, budget su Excel, esempio libretto chiesa + letture, vi mando tutto ahahha
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Massa Carrara
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚ direi di sΓ¬... credo la differenza stia nel fatto che non Γ¨ servita al tavolo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che il 2022 sarΓ  il nostro anno, NaliπŸ₯° per cosa avete optato come bomboniere?? Noi domenica andremo in un’azienda che produce bomboniere β€œcommestibili” perchΓ© siamo a corto proprio di idee!
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca πŸ₯°, io ho fermato praticamente tutto delle cose urgenti perchΓ© dovevo sposarmi nel 2021 ma ho deciso di rimandare!
    A settembre riprenderemo i preparativi, ci mancano le bomboniere, vestiti, partecipazione e tutto ciΓ² che riguardano dettagli e allestimento Villa e chiesa. πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni anche a voi!!πŸ₯° siete nei tempi giusti ancora, forse siamo state noi che abbiamo voluto fare abbastanza di fretta 🀣🀣 per l’apericena rinforzato penso che sia una bell’idea, dopotutto non per forza tutti i matrimoni devono essere uguali anche perchΓ© credo che sia comunque l’equivalente di una cena abbondante 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Massa Carrara
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Leggere che molte di voi sono già così avanti coi preparativi mi fa venire un po' di ansia!!! Noi ci sposeremo a giugno e non abbiamo ancora fermato nulla... siamo ancora indecisi sulla tipologia di ricevimento. Abbiamo visto alcune location ma abbiamo deciso che opteremo per qualcosa con ristorazione interna... addirittura stiamo vagliando l'idea dell'apericena rinforzato!
    Che ansia!!!πŸ˜…
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! La cosa principale Γ¨ sentirvi sicuro e in mano a professionisti. È la cosa piΓΉ importante perchΓ© sono loro ad avere in gestione l’intera giornata e devono essere affidabili e dare sicurezza!
    Per le maldive... ottima scelta! πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse per il mio FM dovremmo arrivare o con una Lamborghini o con β€œalmeno” una porche! 🀣🀣🀣 diciamo non il mio stile preferito ma dai.. potrei anche lasciarglielo fare per quel giorno! Ora inizio a vedere un po’ chi sono i fornitori migliori.. qualcosa ne uscirΓ ! 🀣
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo potuto perche a roma devi prenotarle 1 anno prima esatto del mese corrispondente...quindi da domani!😎 noi eravamo molto decisi x la macchina quindi cercando il modello abbiamo fatto 1 indagine di mercato e abbiamo scelto quello che ci piaceva di piu😎🀣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai abbiamo tempo! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo indecisi tra due strutture : una costosa anche solo come affitto location + il catering esterno ed invece un'altra con ristorante interno ma meno cara e allo stesso tempo più grande.. abbiamo scelto la seconda ma non tanto per i soldi perchè voglio dire, una volta ci si sposa ( si spera) e i sacrifici sarebbero fatti con piacere.. ma perchè ci hanno dato una prima impressione di sicurezza e di precisione.. quindi siamo stati molto fortunati! Per il viaggio di nozze abbiamo pensato alle maldive perchè vogliamo rilassarci al 100% per poi tornare alla frenesia della vita quotidiana anche perchè, credo, che un viaggio così si riesca a fare poche volte nella vita!! Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono le cose principali! Il catering Γ¨ un’altra cosa grossa e importante da bloccare prima possibile... poi per tutto il resto c’è tempo πŸ˜‰ a meno che la vostra location non abbia giΓ  cucina interna.

Dove andrete in luna di miele? Noi siamo nel dubbio piΓΉ totale, non abbiamo davvero idea
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Γ¨ giusto!! perΓ² per lo meno hai qualche idea.. io 0 di 0!! mi dovrΓ² affidare alla fortuna ed al mio istinto Smiley xd

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario πŸ˜‚ l'anno scorso ho avuto il matrimonio del cugino del mio fidanzato, quest'anno il matrimonio della sorella del mio fidanzato, e il prossimo siamo noi πŸ˜‚ quindi devo trovare uno stile diverso dagli altri matrimoni πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!! Smiley love noi abbiamo deciso il viaggio di nozze anche ma dobbiamo iniziare a capire come muoverci.. mancano ancora un po' di cose ma sapere giΓ  di avere chiesa, location e fotografo mi tranquillizza Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora pensato alla macchina Smiley atonished devo provvedere subito!! ahahah la chiesa Γ¨ stata la cosa che abbiamo bloccato lo stesso giorno in cui andammo a vedere la struttura.. che emozioneee!! io non sto piΓΉ giΓ  da ora nella pelle!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 11 giugno 2022
    Abbiamo fissato praticamente tutto, ci mancano gli abiti, decidere il viaggio di nozze e poi le bomboniere e le fedi, ma ci penseremo quest’autunno con calma. Le cose grosse sono a posto πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi del 2022πŸ€—πŸ€©noi abbiamo fermato location fotografo e macchina e da domani pure la chiesa xD!πŸ˜‚ non vedo l'ora che arrivo quel giorno!! Mi dicono tutti che i giorni piu stressanti saranno quelli tra 20/ 15 gg prima...ahahaha io gia sono isterica da oraπŸ™„ ahahhaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche mi sto dilettando nel cercare idee originali per i segna posto dato che il tableau me lo fornisce giΓ  la struttura, ed eventualmente vorrei anche personalizzare un po' di piΓΉ quello.. vedremo cosa ne verrΓ  fuori! Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Vi sposerete un giorno prima di noi!! che bello!! Il mio FM se la sta prendendo molto comoda tanto sa che ci sono io per organizzare tutto! Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche sono in crisi per la musica!! non so proprio da dove iniziare non avendo nemmeno partecipato ultimamente a matrimoni.. quindi crisi totale!!

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 466 giorni! Come preparativi siamo a buon punto , abbiamo la chiesa, location, catering, fotografo, fioraia e macchina, ora aspetto con ansia settembre, che andrΓ² a cercare a prendere l'abito! Devo dire che un po' piΓΉ "difficoltoso" Γ¨ stato trovare la musica.. anche se ancora non l'ho prenotata sono molto convinta su una band...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ma qui l’attesa non passa piΓΉ πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo macchΓ¨!!! Anzi… perfetto direi, io sono sposa di giugno e ci vado a ottobre ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 5/7era la mia data per quest’anno❀️ Fa sempre un certo effetto leggerla visto che ho rimandato al 2022 con questa situazione era un caos organizzare tutto ..quindi abbiamo rimandato al 4/7/22❀️ Non vedo l’ora! A gennaio avrΓ² la seconda prova abito, dobbiamo ancora fare la prova menu alla villa, fedi, bomboniere, stampare partecipazioni,abito del mio FM..insomma ancora ho da fare speriamo bene ❀️🀞

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anche io sposa 2022 ❀️ Abbiamo prenotato le cose principali e adesso aspettiamo settembre per fare il resto..Nel frattempo prendo spunto su internet e raccolgo idee perchè ho intenzione di dilettarmi con il fai da te per i segnaposti e magari qualche altra cosa ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la compreremo dopo il matrimonio, insieme ad un pargolo si spera! Sono piccoli passi verso grandissimo traguardi β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ne sono certa ! Ora stiamo facendo casa e ci sembra un grande traguardo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevano che l’attesa aumenta di desiderio… dicevano!! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero troppo lentamente πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo piΓΉ o meno allo stesso punto! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° Γ¨ veroooo, sembra che tutto scorra troppo lentamente.. πŸ₯Ί
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione