Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Sposine 2022!💗💍

Francesca, il 30 Maggio 2021 alle 22:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 174

Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo...

Buona sera future Brides to be!!

Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Smiley ring Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo cercando tutto il resto dei fornitori ma.. che fatica trovare quello adatto!! Smiley atonished Vorrei già che sia quel giorno per coronare finalmente il nostro sogno d'amore!

Raccontatemi un po' di voi e di come immaginate sarà il vostro matrimonio!! Facciamoci compagniaaa! Smiley star

174 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo il 4 giugno 2022... a me sembra che il tempo non passi mai 😅😅 abbiamo fissato chiesa, location, catering e fotografo... ora stiamo guardando per fiori e decorazioni 🥰🥰🥰🥰 non vedo l’ora che arrivi il grande giorno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma daiii che bel tema! Stupendo!! Noi invece, essendo pugliesi, sogniamo il tipico matrimonio pugliese ma con un tocco di chic.. se fosse stato per me sarebbe stato tutto scintillante ma bisogna pur tener conto del FM in qualcosa Smiley xd io mi occupo di organizzare tutto, lui si limita a dirmi si o no Smiley xd

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 🥰fai bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo due persone molto previdenti ed io anche parecchio ansiolitica 😂
    Quindi abbiamo preferito avere tutto prima possibile così per un anno non staremo con il magone. Poi avevamo le idee molto chiare perché vogliamo il tema 'La Bella e la Bestia' ed avevamo già turro in testa praticamente. Dovevamo solo trovare i fornitori che ci avrebbero realizzato il tutto e sicuramente sapere già cosa vuoi velocizza le cose.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alloooora, io ho già chiuso il contratto col fotografo e sganciato il primo acconto! Giovedì alle 18:00 andremo a firmare il contratto con la struttura! Non vedo l'ora! Smiley love a breve stamperò i save the date e successivamente poi le partecipazioni, domani avrò i primi contatti col fiorista.. il vestito inizierò a vederlo a settembre con le nuove collezioni ma sono davvero in crisi per la scelta dell'intrattenimento!! Diciamo che me la sto vedendo da sola e piano piano tutto prende forma!! Smiley love

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai dai dai dai dai!! Ce la faremo Smiley heart non perdere l'entusiasmo e vedrai che sarà ancora più bello di come te lo sei sempre immaginato! Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia, ti invidio tantissimo! Un'organizzazione perfetta! Smiley love

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno bene🥰i fornitori principali ci sono e domani chiudiamo il contratto con il fotografo. Stiamo procedendo con calma🥰 tu?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io sono un ex sposa 2020 , passata al 2021 ora 2022 .. lo immagino da lo protetto dal 2019 ora non ci sto pensando spero per altro mi ritorni l’entusiasmo di prima , ma lo immagino come una giornata di grande festa e condivisione per questo abbiamo scelto di posticipare per godercelo in pieno come abbiamo sempre sognato !
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coao cara, anche noi sposi del 2002, a maggio. Devo dire che noi siamo a buonissimo punto. Mancano il suo abito, la macchina e trucco e parrucco. Aspettiamo le quotazione dei voli a luglio per bloccare il viaggio di nozze e verso novembre ho la prima prova dell'abito. Verso gennaio faremo la prima prova menù e la scaletta della canzoni con i musicisti.
    Stiamo già facendo il corso prematrimoniale, abbiamo già fatto anche il libretto della kessa, mancano solo le canzoni. Abbiamo anche le partecipazioni già in stampa che daremo direttamente quest'estate durante la vacanze essendo tutti parenti fuori regione.Quindi dire anche fin troppo a buon punto, infatti mi chiedo spesso come farò ad aspettare un anno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Io inizierò la ricerca per l'abito a settembre! dite che è troppo presto? la mia data è il 05.07.2022Smiley love

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Sposa del 8 giugno 2022 ❤️❤️ Fortunatamente avevo quasi tutto programmato perché ero sposa di quest’anno, mi mancano solo bomboniere, vestiti e viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che andrà tutto bene!! Dopo tutto questo periodo, ce lo meritiamo!Smiley heart

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non vedo l'ora che arrivi il giorno ormai è da un anno e mezzo che sto organizzando tutto .
    Tante cose ho già pronte altre invece devo ancora vedere .
    Speriamo che per agosto avrò finito tutto già che mi sposo a settembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione