Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Sposine 2022!๐Ÿ’—๐Ÿ’

Francesca, il 30 Maggio 2021 alle 22:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 174

Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo...

Buona sera future Brides to be!!

Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Smiley ring Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo cercando tutto il resto dei fornitori ma.. che fatica trovare quello adatto!! Smiley atonished Vorrei giร  che sia quel giorno per coronare finalmente il nostro sogno d'amore!

Raccontatemi un po' di voi e di come immaginate sarร  il vostro matrimonio!! Facciamoci compagniaaa! Smiley star

174 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 5 giugno 2022...chiesa e location bloccati e partecipazioni da stampare ordinate,per il resto ci stiamo guardando intorno ma con molta calma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 2 giugno ๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Noi abbiamo prenotato location, catering, fotografo, chiesa e fiorista..
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2022. Sto organizzando il nostro matrimonio a 1000 km di distanza . Abitiamo a Torino e ci sposeremo a Reggio Calabria. Abbiamo scelto chiesa, location, intrattenimento location, fotografo, parrucchiere Make Up artist e bomboniere. Ho comprato lโ€™intimo e le scarpe.
    A fine luglio avrรฒ la scelta abito, non vedo lโ€™ora ๐Ÿ˜, spero di trovare quello che vorrei.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo ancora piรน tranquille quando arriverร  il grande giorno !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno 2022 bloccato chiesa, location, fotografo parrucchiera x acconciatura ed estetista per il trucco.. Sono quasi in dirittura d'arrivo x il fiorista...
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Andreina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 luglio 2022
    Chiesa e location sono state le prime cose che abbiamo bloccato...poi musica ed animazione..siamo in dirittura d arrivo per il fotografo..
    Bomboniere e partecipazioni credo ci sia ancora tempoPer i fiori penso di rivolgermi alla fioraia di fiducia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda a me , non credo alla beneficenza , io la beneficenza vado di persona ad aiutare i piรน bisognosi! Mi dispiace ma sono stata in due associazioni e so cosa dietro e non mi รจ piaciuto x niente infatti ho mollato! Un abbraccio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve buonasera future ๐Ÿ‘ฐ
    Io sposerรฒ il 28 maggio 2022 al momento ho bloccato chiesa, location, fotografo e make up. Verso settembre blocco le bomboniere solidali.. Forse anche le partecipazioni le farรฒ solidali. Se qualcuno puรฒ consigliarmi un fiorista e un parrucchiere ne sarei felice ๐Ÿคฉ
    Sono di Casalnuovo di Napoli.. Attendo vostre risposte.. Grazie in anticipo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Micaela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a luglio 2022 di sera perchรฉ ci piace proprio tanto l'atmosfera estiva serale Smiley heart Smiley star

Per il momento abbiamo bloccato chiesa e location, siamo invece alla ricerca di fotografo e musicisti/animatori. Per il resto inizieremo a vedere dopo l'estate!Smiley sexy

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io sono abbastanza avanti con i preparativi in quanto ero una sposa giugno 2021 ..adesso 24 giugno 2022 ๐Ÿ‘ฐโ€โ™‚๏ธโค . Mi mancano proprio le ultimissime cose che non abbiamo potuto fare causa pandemia . Ho anche il mio meraviglioso abito ma dovrรฒ attendere x indossarlo ..non si mollaaaa ๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non fate delle bomboniere solidali? Ci sono tante associazioni, piรน o meno grandi/note che danno questa possibilitร , i soldi vanno in beneficienza e agli invitati resta un simbolo di un bel gesto che sicuramente sarร  molto apprezzato!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io come te, dovevamo sposarci quest'anno e vista la situazione rimandato. Quindi quasi tutto pronto ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi 14/05/2022 una delle poche date disponibili presso la location scelta. Faremo rito civile in location, quindi abbiamo bloccato la data e la location.
    Abbiamo bloccato il fotografo e basta per adesso ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile

Sposa 08/10/22... Ad ora abbiamo bloccato la Chiesa, il fotografo e opzionato la location... Provvederemo quest'estate poi a chiudere il contratto con entrambi e cercare il fioraio...

Per tutto il resto sinceramente penso di attendere l'anno prossimo Smiley smile

Dove vi sposate?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Ottobre 2022 Brescia
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16/10/2022 e non ho ancora prenotato niente...
    Devo preoccuparmi? ๐Ÿ˜…
    Mi sembra un poโ€™ presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sposa 9 07 22, io ho giร  scelto e bloccato la lochescion, bloccato il fotografo e parrucchiera, sto pagando a poco a poco il vestito , venerdรฌ ho preso le scarpe! Poi ho bloccato la planner, ho scelto il musicista! A dicembre gennaio blocco la truccatrice , la ragazza che mi farร  le unghie mi sta giร  facendo le prove una ogni mese cosรฌ poi le piรน belle le scegliamo 3 mesi prima, a giorni vado per il preventivo delle partecipazioni e targhette per il tableau e poi niente ! Mi sto portando avanti con tanti sacrifici ma c รจ la sto facendo! Anche io come te ho l ansia sembra non arrivi mai ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… vedrai perรฒ che sarร  un giorno indimenticabile imbocca al lupo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! ๐Ÿ˜Š io mi sposo il 2 Giugno 2022, per ora abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo...e diciamo che mi guardo intorno per quanto riguarda fiorista, bomboniere, partecipazioni e libretti messa ecc ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia leggerti mi rincuora, anche io sposa giugno 2022 senza aver prenotato nulla. ๐Ÿคฃ Lโ€™idea dellโ€™apericina รจ promossa a 10 voti, ๐Ÿ˜ƒ a me lโ€™hanno bocciata ๐Ÿฅฒ lโ€™avrei voluto fare anche io. Infatti punterรฒ su un buffet e antipasti belli pieni ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia! Tutte che avete giร  bloccato e quasi finito tutti i preparativi! Io sposerรฒ a giugno 2022, ma non ho prenotato ancora nulla ๐Ÿ˜… nonostante le idee sono chiarissime, per ora ho trovato e sto trovando i fornitori adatti ma ripeto nulla di bloccato ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era partito che voleva una maserati o ferrari e voleva guidarla lui... la macchina alla fine รจ la maserati ghibli nera ma non guida lui xD anche perchรฉ non รจ che puรฒ mettersi a 150 km/h il giorno del matrimonio...penso che qualche giorno prima gli farรฒ consumare lo smartbox x la guida di una ferrari cosi si sfoga ahahhahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeee!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 05.07.2022! Avremmo avuto come preferenze un'altra data ma la struttura era super piena e questa ci รจ andata bene anche perchรจ sarร  il compleanno di 2 nostre testimoni Smiley heart e quindi vorremmo fare ancor di piรน una grande festa! ottobre cosรฌ come maggio li vedo due mesi un po' tanto incerti, certo รจ che se deve piovere piove anche ad agosto perรฒ.. per i contagi speriamo di no dai, ho fiducia che i vaccini stiano facendo il loro corso. speriamo, anche perchรจ non ne posso piรนรนรนรนรนรนรน

• Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2021 Gorizia
    Sandy Kogoj ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per i lunghi ๐Ÿ˜‰ preparativi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ la mia 3 data speriamo ๐Ÿคžne avevo bloccato una ad ottobre,ma pochi giorni fa ho disdetto xche come mese a me nn piace รจ molto incerto il tempo e temo che in autunno possano risalire i contagi... Tu che mese hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che si! Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto benissimo ad aspettare visti i tempi.. perรฒ sono sicura che sarร  tutto perfetto come avete sempre sognato! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sandy Kogoj ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  tutto perfetto e se non lo sarร , sarร  comunque belle e indimenticabile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! almeno le cose piรน grosse ed importanti siamo riuscite a bloccarle! Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vaii mandami tutto ciรฒ che hai! Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che ognuna di noi abbia le proprie pecche.. la mia รจ quella di voler avere tutto sempre sotto controllo ed organizzato tutto nei minimi particolari! Sono un'ansiosa doc e volente o nolente sono fatta cosรฌ!! Smiley xd ci provo ad essere il contrario ma purtroppo.. niente!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto pronto, avrei dovuto sposarmi oggi!pensavo che questa giornata sarebbe stata molto triste, invece sono piรน che sollevata. Leggo tante spose in preda all'ansia xche รจ ancora tutto molto incerto. Quindi va bene cosรฌ!
    • Rispondi
  • S
    Sandy Kogoj ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mancano ancora 400 giorni al vostro si consiglio di rilassarti un po' e di viverla serenamente altrimenti arriverai al fatidico giorno un pochino stressataina. ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione