Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Sposine 2022!πŸ’—πŸ’

Francesca, il 30 Maggio 2021 alle 22:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 174

Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo...

Buona sera future Brides to be!!

Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Smiley ring Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo cercando tutto il resto dei fornitori ma.. che fatica trovare quello adatto!! Smiley atonished Vorrei giΓ  che sia quel giorno per coronare finalmente il nostro sogno d'amore!

Raccontatemi un po' di voi e di come immaginate sarΓ  il vostro matrimonio!! Facciamoci compagniaaa! Smiley star

174 Risposte

  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 5 giugno 2022...chiesa e location bloccati e partecipazioni da stampare ordinate,per il resto ci stiamo guardando intorno ma con molta calma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 2 giugno πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ
    Noi abbiamo prenotato location, catering, fotografo, chiesa e fiorista..
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2022. Sto organizzando il nostro matrimonio a 1000 km di distanza . Abitiamo a Torino e ci sposeremo a Reggio Calabria. Abbiamo scelto chiesa, location, intrattenimento location, fotografo, parrucchiere Make Up artist e bomboniere. Ho comprato l’intimo e le scarpe.
    A fine luglio avrΓ² la scelta abito, non vedo l’ora 😍, spero di trovare quello che vorrei.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo ancora piΓΉ tranquille quando arriverΓ  il grande giorno !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno 2022 bloccato chiesa, location, fotografo parrucchiera x acconciatura ed estetista per il trucco.. Sono quasi in dirittura d'arrivo x il fiorista...
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Andreina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 luglio 2022
    Chiesa e location sono state le prime cose che abbiamo bloccato...poi musica ed animazione..siamo in dirittura d arrivo per il fotografo..
    Bomboniere e partecipazioni credo ci sia ancora tempoPer i fiori penso di rivolgermi alla fioraia di fiducia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda a me , non credo alla beneficenza , io la beneficenza vado di persona ad aiutare i più bisognosi! Mi dispiace ma sono stata in due associazioni e so cosa dietro e non mi è piaciuto x niente infatti ho mollato! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve buonasera future πŸ‘°
    Io sposerò il 28 maggio 2022 al momento ho bloccato chiesa, location, fotografo e make up. Verso settembre blocco le bomboniere solidali.. Forse anche le partecipazioni le farò solidali. Se qualcuno può consigliarmi un fiorista e un parrucchiere ne sarei felice 🀩
    Sono di Casalnuovo di Napoli.. Attendo vostre risposte.. Grazie in anticipo 😁
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a luglio 2022 di sera perchΓ© ci piace proprio tanto l'atmosfera estiva serale Smiley heart Smiley star

    Per il momento abbiamo bloccato chiesa e location, siamo invece alla ricerca di fotografo e musicisti/animatori. Per il resto inizieremo a vedere dopo l'estate!Smiley sexy

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io sono abbastanza avanti con i preparativi in quanto ero una sposa giugno 2021 ..adesso 24 giugno 2022 πŸ‘°β€β™‚οΈβ€ . Mi mancano proprio le ultimissime cose che non abbiamo potuto fare causa pandemia . Ho anche il mio meraviglioso abito ma dovrΓ² attendere x indossarlo ..non si mollaaaa πŸ’šπŸ’šπŸ’š
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Udine
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche non fate delle bomboniere solidali? Ci sono tante associazioni, piΓΉ o meno grandi/note che danno questa possibilitΓ , i soldi vanno in beneficienza e agli invitati resta un simbolo di un bel gesto che sicuramente sarΓ  molto apprezzato!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io come te, dovevamo sposarci quest'anno e vista la situazione rimandato. Quindi quasi tutto pronto 🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi 14/05/2022 una delle poche date disponibili presso la location scelta. Faremo rito civile in location, quindi abbiamo bloccato la data e la location.
    Abbiamo bloccato il fotografo e basta per adesso 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte Smiley smile

    Sposa 08/10/22... Ad ora abbiamo bloccato la Chiesa, il fotografo e opzionato la location... Provvederemo quest'estate poi a chiudere il contratto con entrambi e cercare il fioraio...

    Per tutto il resto sinceramente penso di attendere l'anno prossimo Smiley smile

    Dove vi sposate?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Ottobre 2022 Brescia
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16/10/2022 e non ho ancora prenotato niente...
    Devo preoccuparmi? πŸ˜…
    Mi sembra un po’ presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io sposa 9 07 22, io ho giΓ  scelto e bloccato la lochescion, bloccato il fotografo e parrucchiera, sto pagando a poco a poco il vestito , venerdΓ¬ ho preso le scarpe! Poi ho bloccato la planner, ho scelto il musicista! A dicembre gennaio blocco la truccatrice , la ragazza che mi farΓ  le unghie mi sta giΓ  facendo le prove una ogni mese cosΓ¬ poi le piΓΉ belle le scegliamo 3 mesi prima, a giorni vado per il preventivo delle partecipazioni e targhette per il tableau e poi niente ! Mi sto portando avanti con tanti sacrifici ma c Γ¨ la sto facendo! Anche io come te ho l ansia sembra non arrivi mai πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… vedrai perΓ² che sarΓ  un giorno indimenticabile imbocca al lupo 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 😊 io mi sposo il 2 Giugno 2022, per ora abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo...e diciamo che mi guardo intorno per quanto riguarda fiorista, bomboniere, partecipazioni e libretti messa ecc πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia leggerti mi rincuora, anche io sposa giugno 2022 senza aver prenotato nulla. 🀣 L’idea dell’apericina Γ¨ promossa a 10 voti, πŸ˜ƒ a me l’hanno bocciata πŸ₯² l’avrei voluto fare anche io. Infatti punterΓ² su un buffet e antipasti belli pieni πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia! Tutte che avete giΓ  bloccato e quasi finito tutti i preparativi! Io sposerΓ² a giugno 2022, ma non ho prenotato ancora nulla πŸ˜… nonostante le idee sono chiarissime, per ora ho trovato e sto trovando i fornitori adatti ma ripeto nulla di bloccato 🀣
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era partito che voleva una maserati o ferrari e voleva guidarla lui... la macchina alla fine Γ¨ la maserati ghibli nera ma non guida lui xD anche perchΓ© non Γ¨ che puΓ² mettersi a 150 km/h il giorno del matrimonio...penso che qualche giorno prima gli farΓ² consumare lo smartbox x la guida di una ferrari cosi si sfoga ahahhahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeeeeee!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo scelto il 05.07.2022! Avremmo avuto come preferenze un'altra data ma la struttura era super piena e questa ci è andata bene anche perchè sarà il compleanno di 2 nostre testimoni Smiley heart e quindi vorremmo fare ancor di più una grande festa! ottobre così come maggio li vedo due mesi un po' tanto incerti, certo è che se deve piovere piove anche ad agosto però.. per i contagi speriamo di no dai, ho fiducia che i vaccini stiano facendo il loro corso. speriamo, anche perchè non ne posso piùùùùùùù

    • Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2021 Gorizia
    Sandy Kogoj Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per i lunghi πŸ˜‰ preparativi.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia 3 data speriamo 🀞ne avevo bloccato una ad ottobre,ma pochi giorni fa ho disdetto xche come mese a me nn piace è molto incerto il tempo e temo che in autunno possano risalire i contagi... Tu che mese hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che si! Smiley love

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fatto benissimo ad aspettare visti i tempi.. perΓ² sono sicura che sarΓ  tutto perfetto come avete sempre sognato! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2021 Gorizia
    Sandy Kogoj Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SarΓ  tutto perfetto e se non lo sarΓ , sarΓ  comunque belle e indimenticabile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! almeno le cose piΓΉ grosse ed importanti siamo riuscite a bloccarle! Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vaii mandami tutto ciΓ² che hai! Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che ognuna di noi abbia le proprie pecche.. la mia è quella di voler avere tutto sempre sotto controllo ed organizzato tutto nei minimi particolari! Sono un'ansiosa doc e volente o nolente sono fatta così!! Smiley xd ci provo ad essere il contrario ma purtroppo.. niente!

    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto pronto, avrei dovuto sposarmi oggi!pensavo che questa giornata sarebbe stata molto triste, invece sono più che sollevata. Leggo tante spose in preda all'ansia xche è ancora tutto molto incerto. Quindi va bene così!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2021 Gorizia
    Sandy Kogoj Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mancano ancora 400 giorni al vostro si consiglio di rilassarti un po' e di viverla serenamente altrimenti arriverai al fatidico giorno un pochino stressataina. 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione