Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Sposine 2022!πŸ’—πŸ’

Francesca, il 30 Maggio 2021 alle 22:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 174

Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo...

Buona sera future Brides to be!!

Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Smiley ring Fortunatamente, nonostante il periodo, siamo riusciti a trovare la location adatta per noi! Piano piano stiamo cercando tutto il resto dei fornitori ma.. che fatica trovare quello adatto!! Smiley atonished Vorrei giΓ  che sia quel giorno per coronare finalmente il nostro sogno d'amore!

Raccontatemi un po' di voi e di come immaginate sarΓ  il vostro matrimonio!! Facciamoci compagniaaa! Smiley star

174 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi sposi 30 luglio 2022! Abbiamo fissato location, chiesa, trucco, band, musica in chiesa. Il fioraio lo incontrerΓ² a fine mese. Purtroppo organizzare tutto a distanza Γ¨ un po’ piΓΉ complicato πŸ™
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo a buon punto, abbiamo prenotato ristornate, bomboniere, fotografo e verificato chi farΓ  inviti (giΓ  scelto il modello); agenzia viaggi per viaggio di nozze con lista nozze.

Scelto i testimoni, predisposto i tavoli con gli invitati e deciso il tema di tavoli.

Ora aspettiamo che migliori la situazione vaccini e altro.....Smiley winking

LP

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto🀣🀣🀣🀣🀣 anche noi abbiamo trovato qualcosa che ci piace....appena possibile li contatteremo e vedremo un pΓ²πŸ₯° l'essenziale Γ¨ che siano capaci di movimentare la serata e divertire!!πŸ˜„
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti quello che ho fatto io …
    Prima di tutto convincersi sul colore, se Avorio o se bianco. Successivamente scegliere se desideriamo vestaglia con coprivestaglia oppure canotta e pantaloncino.
    In entrambi i casi purtroppo il reggiseno Γ¨ d’obbligo in quanto sia la vestaglia che la canotta non sono molto coprenti dato il tessuto in seta/raso. Diciamo che scelte le prime due cose il resto sarΓ  in discesa perchΓ© poi prenderai il coordinato … purtroppo su questo punto si risparmia poco perchΓ© Γ¨ comunque oggetto di foto del fotografo !
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2022 Foggia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di un paesino della Bat.. Io volevo la fine di Agosto, ma per questioni lavorative del mio fm abbiamo scelto settembre.. Anche perchΓ© erano le uniche date disponibili per il 2022.. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Comunque Taranto Γ¨ bellissima 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a muovermi da subito cioΓ¨ la scorsa estate quando ho avuto la proposta ufficiale diciamo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… si mi sto pagando tutto a poco a poco i soldini sono pochi quindi ho deciso di fare cosΓ¬, in tal modo che arrivo a gennaio che ho tutto praticamente pronto cosΓ¬ mi trovo a un buon punto! SarΓ  che non ho mai avuto un gran chΓ© Dalla vita e quindi desidero che almeno quel giorno sia come una favola che si avvera! Un abbraccio grande 😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaah ma allora per voi Γ¨ il doppio piΓΉ difficile! ahahah io ho contattato un paio di band ma una di loro mi piace di piΓΉ Smiley love quindi booh, vedremoSmiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che idea splendida!! bellissima! Smiley love dai che si potrΓ  fare

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraaa!! procedono, abbiamo bloccato le cose piΓΉ importanti : location, fotografo, fiorista,, chiesa.. quindi la base c'Γ¨! Smiley xd ora dobbiamo proseguire con il resto ma con calma.. abbiamo tempo! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono pugliesee! sono di taranto, tu?? comunque Γ¨ vero, settembre va molto di "moda" per i matrimoni ma a me personalmente non fa impazzire.. anche se ti dirΓ² che per l'anno prossimo era tutto pieno ini qualsiasi mese.. Smiley love

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me di sera è bellissimo specialmente d'estate😍
    Hai ragione, scegliere la band piΓΉ adatta non Γ¨ semplice...noi poi siamo musicisti entrambi diplomati al conservatorio quindi diciamo che abbiamo l'orecchio musicale e siamo un pΓ² piΓΉ esigenti 😁 stiamo cmq visionando un pΓ² di musicisti su youtube e vedremoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate benissimo, godetevi il più possibile questi momenti perchè sono unici!! Smiley heart in bocca al lupo per la "gita" Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!! Smiley love mamma mia, l'intimo Γ¨ la cosa che piΓΉ guardo e piΓΉ non so decidere Smiley cry come si faaaa?! uffi

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiii, manca quasi precisamente 1 anno! Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maaamma mia veramente!! speriamo che i vaccini facciano il loro corso.. credo davvero che siamo arrivati ad un punto in cui non tolleriamo piΓΉ nulla che riguardi questa pandemia malefica! Smiley cry

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi sposerete lo stesso giorno in cui si sposarono i miei genitori! Smiley love insomma, noto con piacere che la maggior parte di noi Γ¨ a buon punto! Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo a tutti i costi un sabato e quello di maggio 2022 era l'unico disponibile Smiley xd

Avrei preferito giugno, ma va bene anche maggio che non è troppo caldo. Spero solo che la pandemia sia al termine così da poter celebrare e festeggiare!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono pugliese quindi conosco davvero ben poco ma so che a napoli ci sono un sacco di bravissimi MUA e parrucchieri.. io seguo su instagram un ragazzo bravissimo @makeupbysalvatore che Γ¨ di napoli e rimango estasiata ogni volta che guardo i suoi lavori.. prova a dare un'occhiata a lui! non so se possa essere il tuo genere ma merita davvero!! Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo di sera!! Smiley love io anche sono in crisi per la band Smiley cry sto guardando e guardando ma non so proprio da dove iniziare!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiiii forza!! ce la faremo Smiley heart vedi il lato positivo.. hai giΓ  tutto pronto!! Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi è stato così... a luglio c'erano solo 2 date libere e quindi non abbiamo avuto tantissima scelta, ma ci piace come data! Smiley heart tempo al tempo e faremo tutto Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo cara!! io sposa del 05.07.2022 a Taranto! Giovedì andiamo a bloccare la struttura, fotografo già bloccato, col fiorista ho appuntamento venerdi.. make up artist e parrucchiere bloccati.. insomma, piano piano ci stiamo portando avanti!Smiley heart a settembre inizierò a vedere per l'abito!!! non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no dai, sei perfettamente in tempo per poter prenotare tutto!! 12 mesi prima bisognerebbe iniziare a fare tutto.. quindi ci sei!!Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo cara!! in bocca al lupo anche a voi.. sei davvero ad un ottimo punto!! Smiley love onestamente non ho pensato alle unghie!! ora inizio a vedere un po' Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo piΓΉ o meno allo stesso punto ma... io non ho per niente idee sul libretto messa! aiutooo!Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siiii, siamo ancora tutte in tempo perfetto!! io mi sono precipitata nel prenotare i fornitori perchè con i vari slittamenti di questi tempi temevo di rimanere senza! ma mancano 12 mesi.. si è nei tempi giusti!!Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene!! ahahahaSmiley kiss

• Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww 😍😍😍 volevamo fare La Rosa eterna non la classica perΓ², stile Bella e la Bestia dentro la cupola πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° abbiamo solo dato uno sguardo in giro tra i vari dobbiamo appunto vedere il costo tramite il nostro fioraio! πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Jessy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , procedono benissimo , sono super emozionata oggi entra il mese di giugno β™₯️β™₯️β™₯️A te come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2022 Foggia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a settembre 2022. Abbiamo bloccato la location, la chiesa, il fotografo, la truccatrice, la parrucchiera e il fiorista con il quale ho già concordato i fiori e presto mi farà anche una prova per vedere come stanno insieme i fiori e i colori scelti. Abbiamo bloccato le cose più importanti dato che causa pandemia molti matrimoni sono stati rimandati all'anno prossimo e poi qui in Puglia il mese di settembre è il più gettonato per i matrimoni. Per il resto ci penserò a Gennaio/Febbraio. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi ci sposiamo il 25giugno 2022... abbiamo fermato solamente la data della Location, Chiesa e Fotografo.... Domani scendiamo, sposandoci in un'altra regione, per iniziare ad organizzare seriamente 😍 a me invece piace tantissimo organizzare e scegliere tutto con il mio fidanzato e la famiglia... Quindi voglio godermi al massimo questi mesi..... πŸ€—
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo facendo tutto insieme.. una bella sfida ! ArriverΓ  presto per tutti ! πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione