Corbetta, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Babi
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4601 giorni fa
Ho creato un post
4602 giorni faCiao ragazze, sabato sera abbiamo fatto addio al nubilato e al celibato.. Io mi sono divertita molto e il mio fm anche. Il problema però è che lui, per un gioco cretino fatto fare dagli organizzatori cretini del locale tristissimo in cui è andato, ha...
Ho partecipato al post di Serena
4608 giorni fa
4664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4668 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4668 giorni fa
Ho creato un post
4668 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati a vedere un po' di fedi.. Abbiamo ristretto il campo e siamo (in realtà è meglio dire sono) indecisa tra la francesina e la comoda. Quale delle due è meglio secondo voi? Mi hanno detto che la comoda, come suggerisce il...
4711 giorni fa
Ho creato un post
4711 giorni faCiao ragazze! i preparativi procedono ma sono ferma da un pò sull'argomento fiori.. sono andata dalla fiorista che mi ha rispedita a casa perchè non ho le idee chiare.. quindi credo sia arrivato il momento di chiedere consiglio! Vorrei delle...
Ho partecipato al post di Gabriella
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4739 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4740 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4740 giorni faCare fanciulle ho ancora bisogno di voi. Ho provato dei modelli di reggiseno molto belli, ovviamente a fascia, ma c'è un problema.. nonostante l'imbottitura non mi si vede il seno! sembro completamente piatta!!! dopo l'allattamento mi si è svuotato...
Fotografi garanzie ANFM