Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Corbetta, Milano · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2013

4598giorni 8hh
B
Ma perchè è così difficile avere le conferme al matrimonio?
Babi, Il 12 Settembre 2013 alle 09:53

Ciao a tutte le future sposine, il mio è più che altro uno sfogo... scusate ma se c'è scritto sulla partecipazione : si prega di dare gentile conferma. mi spiegate perchè non lo fanno sapere? mancano...

Pimpa, mercoledì 25-Set-13 28
Giulia
Partecipazioni online - 1000 dubbi
Giulia, Il 4 Settembre 2013 alle 14:24

Vorrei sapere da chi ha acquistato le partecipazioni on line come si è trovata. Ho visto mooooolti siti che vendono partecipazioni anche carine a costi davvero bassi ma c'è da fidarsi?

Nunzia, giovedì 19-Set-13 16
Fabiola
Riflessioni post addio al celibato
Fabiola, Il 10 Settembre 2013 alle 14:06

Ciao ragazze, sabato sera abbiamo fatto addio al nubilato e al celibato.. Io mi sono divertita molto e il mio fm anche. Il problema però è che lui, per un gioco cretino fatto fare dagli organizzatori...

Pimpa, giovedì 19-Set-13 24
Serena
Ripensamento su torta!
Serena, Il 4 Settembre 2013 alle 09:37

Ciao a tutti! a -24 ho un ripensamento per la torta! Avevo scelto tutte mini delizie al limone ma quasi quasi l'idea di non avere la classica wedding cake mi dispiace, che faccio? Sono un po' confusa!...

Sposa, giovedì 5-Set-13 11
Fabiola
Fedi: francesi a o comoda?
Fabiola, Il 7 Luglio 2013 alle 02:06

Ciao ragazze! Oggi siamo andati a vedere un po' di fedi.. Abbiamo ristretto il campo e siamo (in realtà è meglio dire sono) indecisa tra la francesina e la comoda. Quale delle due è meglio secondo...

Daniela, mercoledì 10-Lug-13 15
C
Lista completa delle cose da fare per il matrimonio.......e voi, fatto tutto?!!?!?
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 11:35

Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...

Rossella, martedì 8-Feb-22 393 67
Fabiola
Fiori blu a settembre
Fabiola, Il 24 Maggio 2013 alle 15:47

Ciao ragazze! i preparativi procedono ma sono ferma da un pò sull'argomento fiori.. sono andata dalla fiorista che mi ha rispedita a casa perchè non ho le idee chiare.. quindi credo sia arrivato il...

Michela, lunedì 16-Lug-18 10
G
Acconciatura
Gabriella, Il 25 Aprile 2013 alle 17:49

Care sposine, vorrei un vostro parere sull'acconciatura che mi hanno fatto alla prima prova. La mia idea e´ un raccolto morbido, laterale (ho il velo corto), dal sapore un po' vintage. Ditemi cosa ne...

Silvia, sabato 27-Apr-13 29
T
Ecco i miei segnatavoli caricature finite :-)
Tttttt, Il 17 Aprile 2013 alle 08:49

Ciao ragazze ecco finalmente i miei segnatavoli caricature finite :-) li userò per i tavoli e naturalmente per il tableau....davide crede che il tableau sarà con il tema Gatti che lui adora!! e quindi...

Simona, sabato 27-Apr-13 66
Fabiola
Problema reggiseno.. aiuuuto!!
Fabiola, Il 26 Aprile 2013 alle 01:53

Care fanciulle ho ancora bisogno di voi. Ho provato dei modelli di reggiseno molto belli, ovviamente a fascia, ma c'è un problema.. nonostante l'imbottitura non mi si vede il seno! sembro...

Alessandra, domenica 28-Set-14 24
Gaia
Se lui arrivasse così?
Gaia , Il 25 Aprile 2013 alle 12:27

Cristina, venerdì 3-Mag-13 47
E
Mi date un consiglio?!
Ele, Il 25 Aprile 2013 alle 11:38

Premetto che indosserò https://www.matrimonio.com/forum/ed-anche-io-ho-il-mio-abito--t48877 abito e sono indecisa sul colore delle scarpe.. Mio marito preferirebbe che fossero bianche, a me...

Ele, domenica 12-Mag-13 52
Nora
Le mie scarpe per il giorno del sì!!!
Nora, Il 25 Aprile 2013 alle 13:01

Ecco le mie scarpe da sposa, meravigliose, ho sempre detto che avrei avuto delle laboutin se mi fossi mai sposata ed eccole!!! Vi dirò son pure comode, scorsa settimana ci ho stirato!!! ihihihihi

Federica, venerdì 26-Apr-13 23
Fabiola
Finalmente ho trovato le scarpe!!
Fabiola, Il 24 Aprile 2013 alle 01:32

Ragazze ho scampato il pericolo di presentarmi a piedi nudi al mio matrimonio!! Dopo un'estenuante ricerca in negozi, internet ecc è avvenuto il miracolo: ho trovato le scarpe che indosserò il giorno...

Mauri&ste, giovedì 25-Apr-13 11
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
Gaia
Il bacio di nozze più bello: vota il tuo e fallo pubblicare sul nostro fb!
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 12:08

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...

Ramona, domenica 22-Mar-15 113
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Ilaria
Domanda di matrimonio
Ilaria, Il 5 Marzo 2013 alle 12:43

Voi l'avete compilata? le risposte mi serbrano così banali che non riesco a scrivere nulla... ma come succedeva al corso ci perdavamo sempre tutti sulle risposte più banali... forse perchè sono così...

Ilenia, lunedì 9-Giu-25 30 2
Gabriella
Partecipazioni economiche
Gabriella, Il 6 Marzo 2013 alle 20:21

Ciao ragazze sapete dirmi se a Bologna ci sono dei tipografi che non ti sparino certi prezzi per le partecipazioni di matrimonio ? Sono 2 anni che vivo qui ma se mi potreste consigliare ve ne sarei...

Giuly, venerdì 22-Mar-13 10
Agnese
Sposa in colore...chi lo sarà?
Agnese, Il 6 Marzo 2013 alle 00:11

Ciao a tutte ragazze,chi avrà l'abito da sposa colorato o cn qualche applicazione??? siete per il total white oppure oserete? io sono xil total white...vediamo in qnt siamo... sù sù confrontiamoci ...

Sylvia, lunedì 8-Apr-13 51
Fabiola
Manca qualcosa??
Fabiola, Il 12 Febbraio 2013 alle 01:44

Ciao ragazze! Mi trovo a scrivere a quest'ora perchè ormai posso dedicarmi all'organizzazione del matrimonio in questi rari momenti di pace dato che il mio diavoletto di due anni l'ultima volta che mi...

Claudette, mercoledì 13-Feb-13 10
Fabiola
Lista nozze in agenzia viaggi o numero di conto corrente??
Fabiola, Il 9 Gennaio 2013 alle 21:11

Ciao sposine!! Intanto auguri a tutte! Secondo voi è meglio fare la lista nozze in agenzia di viaggi (o con qualche tour operator tipo cart orange) oppure è meglio farsi dare la classica busta e/o...

Fabiola, venerdì 11-Gen-13 20
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491

Gruppi generali

Ispirazione