Corbetta, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Ciao ragazze! i preparativi procedono ma sono ferma da un pò sull'argomento fiori.. sono andata dalla fiorista che mi ha rispedita a casa perchè non ho le idee chiare.. quindi credo sia arrivato il...
Care fanciulle ho ancora bisogno di voi. Ho provato dei modelli di reggiseno molto belli, ovviamente a fascia, ma c'è un problema.. nonostante l'imbottitura non mi si vede il seno! sembro...
Ciao ragazze, sabato sera abbiamo fatto addio al nubilato e al celibato.. Io mi sono divertita molto e il mio fm anche. Il problema però è che lui, per un gioco cretino fatto fare dagli organizzatori...
Ciao ragazze! Oggi siamo andati a vedere un po' di fedi.. Abbiamo ristretto il campo e siamo (in realtà è meglio dire sono) indecisa tra la francesina e la comoda. Quale delle due è meglio secondo...
Ragazze ho scampato il pericolo di presentarmi a piedi nudi al mio matrimonio!! Dopo un'estenuante ricerca in negozi, internet ecc è avvenuto il miracolo: ho trovato le scarpe che indosserò il giorno...
Ciao ragazze! Mi trovo a scrivere a quest'ora perchè ormai posso dedicarmi all'organizzazione del matrimonio in questi rari momenti di pace dato che il mio diavoletto di due anni l'ultima volta che mi...
Ciao sposine!! Intanto auguri a tutte! Secondo voi è meglio fare la lista nozze in agenzia di viaggi (o con qualche tour operator tipo cart orange) oppure è meglio farsi dare la classica busta e/o...
Fotografi garanzie ANFM