Lugano, Ticino · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4986 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4987 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Aldo
5084 giorni fa
Buongiorno belle!!! Avete pensato alla cerimonia in chiesa, avete fatto i vostri bei libretti, scelto le letture, etcc...... Poi arriva l'attimo della comunione... bella intensa ma c'è qualcosa che vi spiazza (o potrebbe farlo). Il sacerdote (almeno...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5084 giorni fa
Ciao ragazze, sta arrivando il momento della scelta della torta nuziale. Che torte avete scelto? Ad un piano o a più piani? E il cake topper? Un abbraccio. Ilaria
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5089 giorni fa
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
5090 giorni fa
Ciao donzelle/i, cosa ne pensate della convivenza tra bimbi e animali? Avete dei dubbi/convinzioni a riguardo?
5090 giorni fa
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
5092 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Fotografi garanzie ANFM