Lugano, Ticino · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Ciao a tutte, volevo chiedervi cosa ne pensate di far fare dei viaggi ai vostri piccolini? Vi spiego il mio a 4 mesi l'ho portato in Grecia a 6 mesi a Tenerife dove ero convinta che il volo fosse solo...
Ebbene care mie,di questo argomento ancora non ne abbiamo parlato,credo però che sia una paura comune,cosa ci aspetterà?soffriremo tanto? e il post parto?a me ancora mancano tre mesi come a molte di...
Ciao donzelle, qual è la data in cui vi hanno detto che dovrà nascere il piccolo cucciolotto/la piccola cucciolotta? E se siete già mamme, quando sarebbe dovuto nascere il piccolo e quando in realtà...
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta...
Per cosa si litiga ? tutti dicono che con la convivenza tutto cambia raccontate le vostre esperienze grazie
Ciao a tutti!é la prima volta che scrivo in un blog e spero di non fare confusione! Mi sposo tra giugno e settember di quest'anno, non ho la data perché stiamo cercando una location adatta... vorremmo...
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ciao donzelle, sapreste quantificare l'importanza dell'opinione altrui nell'organizzare il vostro matrimonio? Da 0 a 10 quanto lo è?
Ciao ragazze, ieri sono stata un pò in giro per il viaggio.... ho le idee più confuse di prima, in ogni agenzia mi hanno detto una cosa diversa e la domanda era semplice: vorrei andare in un posto...
Tutte noi ci stiamo mettendo anima e corpo per l'organizzazione di questo meraviglioso evento.. chiamato matrimonio, quindi non si dà per scontato ma quasi che prima o poi arriverà la cicogna.. Che...
Chi di voi ha deciso a fare la mamma e moglie a tempo pieno?è stata una scelta libera o dovuta a mancanza di lavoro?per chi lavora rinuncerebbe al lavoro x fare la mamma?
Ciaoo ragazze chi di voi come me.. farà tante foto con il proprio amore peloso????
Ragazze ho una domanda:ma all'inizio della vostra gravidanza avete cambiato radicalmente il vostro modo di passare la giornata!??! Mi spiego meglio:ho una cugina, che è appena entrata al terzo...
Dopo quanto tempo pensate di avere un bambino?
Ragazze ho paura sono all'inizio del ' 8 settimana da questo pomeriggio ho delle perdite marroni che vuol dire mi viene da piangere
Donzelle/i, qual è la vostra opinione in relazione a queste 3 opzioni per il parto? Sapete che l'Italia è uno dei Paesi dell'Unione Europea dove c'è il maggior numero di parti cesarei?
Ciao ragazze, sta arrivando il momento della scelta della torta nuziale. Che torte avete scelto? Ad un piano o a più piani? E il cake topper? Un abbraccio. Ilaria
Buongiorno belle!!! Avete pensato alla cerimonia in chiesa, avete fatto i vostri bei libretti, scelto le letture, etcc...... Poi arriva l'attimo della comunione... bella intensa ma c'è qualcosa che vi...
Figli?? Ieri siamo stati ad un battesimo e durante la Messa ci siamo guardati ed abbiamo fantasticato che tra meno di un anno ci sarà il nostro pupo/a in braccio a noi per esser benedetto/a ed allo...
Ahahaha quello di murare la porta d'entrata l'abbiamo fatto pure noi!!!da morire dal ridere!! http://www.haisentito.it/articolo/10-scherzi-piu-divertenti-da-fare-al-matrimonio/44847/
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
Ragazze un po' di tempo fa mia cognata è venuta dirmi che fare la mamma significa solo cambiare pannolini e pappette da preparare ma mi rendo conto che questo e un pensiero comune tra le donne che non...
Ciao donzelle/i, cosa ne pensate della convivenza tra bimbi e animali? Avete dei dubbi/convinzioni a riguardo?
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
Credo che linee giuda vere e proprio non ci siano, perchè sappiamo che ogni gravidanza è diversa...e poi bisogna fare quello che ci sentiamo di fare! vi racconto cosa succede a me...i primi tre mesi...
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
Sposine . . . qualcuna conosce dei bravi animatori non troppo cari per bambini? Al mio ricevimento se vengono tutti ce ne saranno parecchi, dai piccoli (1 anno) in su . . fino credo ai 12 anni (??),...
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Fotografi garanzie ANFM