'Santo Stino di Livenza', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposo Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2077 giorni faCiao a tutte/i manca poco più di un mese al nostro matrimonio e dobbiamo decidere una cosa importante: confettata Si o confettata No. Se non ci fosse l'emergenza sanitaria la risposta sarebbe un sì senza ombra di dubbio ma ora come si fa? Ci hanno...
Ho creato un post
2124 giorni faCiao a tutti, stiamo verificando tavoli e inviati per il matrimonio del 3 ottobre, noi ci sposiamo al pomeriggio e pensavamo di fare cena con parenti e amici stretti e fare arrivare un altro gruppo dalle 21:30 per il taglio della torta e la festa...
Ho creato un post
2142 giorni faCiao a tutti/e, stavamo pensando di organizzare all'interno del ricevimento oltre alla "classica" confettata anche un angolo degustazione whisky, sigari e cioccolato solo che siamo un po' nel dubbio su come fare. Pensavamo di stare sulle 4/5...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutti, c'è qualcuno che prevede di sposarsi il 3 ottobre 2020 in Veneto? Come la state vivendo? Avete già preso contatti con i fornitori per capire se e cosa si potrà fare? Noi stavamo aspettando le nuove linee guida e nelle prossime settimane...
Fotografi garanzie ANFM