'Santo Stino di Livenza', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposo Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao sposi, scatterete delle foto con il vostro animale domestico? Se sì, con quale animale domestico? Come si chiama? Avrà un ruolo particolare il gran giorno?
Ciao sposi, esiste un tipo di servizio fotografico più sensuale e raffinato di quello classico, si tratta di quello boudoir, viene scattato dal fotografo il giorno prima delle nozze, per inviare...
Ciao a tutte/i manca poco più di un mese al nostro matrimonio e dobbiamo decidere una cosa importante: confettata Si o confettata No. Se non ci fosse l'emergenza sanitaria la risposta sarebbe un sì...
Tutto andava bene, fino a quando a -16 giorni mancano ancora le nostre fedi! Siamo andati a giugno a sceglierle, abbiamo preso le unoaerre, e la tipa della gioielleria ci aveva detto che in 15 giorni...
Buongiorno a tutti.. ieri io e il mio fm parlavamo della paura di un nuovo lockdown, ed essendo di due comuni diversi ( vicinissimi eh... 10 minuti di distanza.. Ma nel pieno lockdown non si poteva...
Ciao a tutte! Voi avete già deciso la meta per il viaggio di nozze? Se si dove? 🤗
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che...
Ciao sposine belle, a causa dell'emergenza che stiamo vivendo abbiamo posticipato la data del matrimonio al 03 ottobre. quante di voi si sposano quel giorno? Di dove siete?
Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli...
Che ne pensate dell'idea di fare un photo booth divertente per i vostri ospiti nel famosissimo pulmino Volkswagen? 🚌 👍 o 👎?
Ciao a tutte! Mi sposero’ il 19 settembre 2020 e sono in altomare sulla scelta del tema dei tavoli e tableau.. idee da consigliarmi? Vorrei qualcosa di originale 😊
Ciao a tutti, stiamo verificando tavoli e inviati per il matrimonio del 3 ottobre, noi ci sposiamo al pomeriggio e pensavamo di fare cena con parenti e amici stretti e fare arrivare un altro gruppo...
Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone
Ciao! Io e il compagno siamo andati dal prete per iniziare a compilare i documenti per matrimonio religioso . Ma sorge un dubbio.. quando viene chiesto se vogliamo fare comunione o separazione dei...
Ciao Brides come va? Che ne pensate come bomboniere le candele Yankee candle la 'Wedding day'? Fatemi sapere.
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno...
Ciao a tutte, siamo appena stati in agenzia viaggi per iniziare a capire qualcosa sul viaggio di nozze. Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e la nostra idea era di fare una settimana in California...
Care ragazze buonasera! Per chi si sposa nel 2020 come fate con il viaggio di nozze? Avete idee alternative a quello che pensavate? Rimandate al prossimo anno?
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
Ma ci sono degli uomini iscritti a questa app?? 😝
Ciao a tutti/e, stavamo pensando di organizzare all'interno del ricevimento oltre alla "classica" confettata anche un angolo degustazione whisky, sigari e cioccolato solo che siamo un po' nel dubbio...
In attesa di poter indossare i nostro abiti e festeggiare con parenti e amici, ci siamo sposati in comune 👰🤵❤️ È stato comunque emozionante 😍 Ora finalmente siamo marito e moglie ❤️
Ciao ragazze! Oggi l’assessore Lanzarin ha detto che per oggi pomeriggio dovrebbero venire pubblicate le linee guida per i matrimoni, le discoteche, i cinema ed i teatri!
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Fotografi garanzie ANFM