Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolla
Sposa TOP Agosto 2021 Pescara

Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea??

Lolla, il 5 Giugno 2020 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli invitati che vorranno potranno scattarsi da soli foto simpatiche, sia per loro che per lasciarle nel nostro guest book, aggiungendo qualche dedica magari.. cosa ne pensate?

52 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 27 Luglio 2020 alle 11:06
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una cosa così!
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti abbiamo accettato piuttosto di fare quello proposto da chi segue gli inviti e gli allestimenti che voleva 90 euro per la cornice e le mascherine e fine....il fatto di avere la stampante (e la macchina fotografica) ecc ci è parsa più particolare e più completa/carina
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi un buon prezzo se pensa a tutto lui! A noi lo avevano proposto a 250€, ma ripeto sarebbe il classico photo booth che fanno un po’ tutti...
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha fatto una proposta simile il fotografo, con 300 euro ci allestirebbe stampante più 200 fogli di carta, una macchina fotografica con cavalletto che si collega alla stampante (che può comunque essere usata anche con i cellulari) le istruzioni per l'uso e poi allestisce l'angolo usando un divanetto della location e arricchendolo con le classifiche mascherine e oggettistica che si usano nei photo booth. Non sappiamo se creare anche una cornice stile Instagram o c tema del matrimonio da rendere disponibile in quel punto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfezionerò l’idea.. in un anno ce la faccio 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e ora abbiamo anche un bellissimo ricordo oltre l'album del matrimonio un secondo album con tutte le foto e dediche 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo tempo per decidere bene come gestire questa idea... anzi confrontarci tra noi sposine sicuramente frutterà cose bellissime!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza!
    È esattamente quello che abbiamo pensato di fare noi! Secondo me è un’ottima idea, credo che anche agli invitati piacerà!
    Oppure anche la stampantina portatile da abbinare ai cellulari è un’alternativa, come diceva la sposina prima di me 😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Uscirà bene ne sono sicura!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa è una bellissima idea!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci è stata regalata una stampante digitale con carta da foto adesiva da attaccare poi sul photo book! Abbiamo lasciato a disposizione un cellulare ma chiunque con il proprio si poteva collegare alla stampante e una lavagnetta con tutte le istruzioni! abbiamo preparato cornice e gadget e devo dire che si sono molto divertiti!!! Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea?? 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti fare un pó di preventivi prima di capire che la soluzione migliore x noi era quella di creare e allestire noi l'angolo photobooth! Chiederemo a chi vuole e si fa foto di condividerle con noi su una pagina fb creata apposta con gli invitati al nostro matrimonio! Ovviamente i fotografi riprenderanno anche questo momenti!!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza, idea carina! Questa proposta l'ha sperimentata anche una mia amica lo scorso anno e abbiamo apprezzato,perché non solo abbiano avuto modo di lasciare un ricordo agli sposi,ma ci siamo potuti portare a casa uno scatto tutto nostro!
    Idea approvata,brava!!😎😎
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso dire la mia....con la Polaroid non puoi fare chissà quante foto, a meno che non compri tanta carta per le stampe ma costa un sacco di soldi... E il rischio è che trovi l'invitato/invitati che scattano tante, troppe foto rischiando di finiti metà rullino... Per non parlare di chi se le imbosca e porta a casa senza lasciartele nell'album come ricordo... Lo so perché ho assistito a scene simili ad altri matrimoni... L'idea è bella ma forse dovresti prevedere la figura di qualcuno che tenga tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che io non l ho mai visto e nemmeno lo conoscevo e quindi quando me l hanno proposto ho detto subito di si. Però farò fare sicuramente con la Polaroid foto agli invitati per tenerli nel fotolibro ricordo.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti le tante risposte mi hanno dato tanti nuovi spunti!! Grazie ragazzeeee
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche visto e rivisto ma se alla fine l'idea ti piace perché no! Comunque sarebbe carino anche mettere a disposizione delle macchine fotografiche usa e getta e in seguito scoprire quali foto si sono scattate i tuoi invitati
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà io ho preparato tutto li e mi sono ritrovata tutte le cose comunque!!!

    L'unica cosa magari di ad alcune persone di iniziarsi a fare foto, la gente sarà curiosa e andrà a vedere, ma solo se già qualcuno lo sta facendo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che faremo noi, metteremo dei gadget e la Polaroid, magari con qualcuno che se ne prenda cura così da avere foto ricordo un po' di tutti, ma dando anche libertà agli invitati, metteremo anche un album o una cornice per appendere le foto dopo lo scatto!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ricordo male sui 600€ con tutto incluso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata nel 2016 e feci le usa e getta, una su ogni tavolo... era già di moda il photoboot.. che per me resta una bella cosa nonostante sia visto e rivisto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!! 🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un calcolo approssimativo.. meno di 200€
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche la mia idea, infatti pensavo di regalare la Polaroid a mio fratello, che ne è appassionato e sarà anche il mio testimone, così poi la proviamo al nostro matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza , infatti io ho optato per questa soluzione della polaroid , il fotografo durante l festa scatterà agli invitati sia di sua spontanea volontà che su richiesta degli ospiti stessi , le foto polaroid e alcune le consegnerà direttamente , altre le metterà appese ad un albero o colonna e tra il sorbetto e i dolci , gli ospiti potranno ritrovarsi le loro foto da prendere e conservarsi ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea! La faccio anche io..ho comprato già la polaroid e i rullini, mi manca solo l'album e ho fatto anche una cornice con il cartone che poi colorerò di bianco con i cuori.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, posso chiederti i costi? Stavo pensando a che io ad una soluzione del genere 😊

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dato che il matrimonio è rimandato ho tutto il tempo di pensare ad un angolo “addobbato” per evidenziare la cosa...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è molto carina come idea, l'unica cosa ti dico di "sponsorizzarla" bene tra gli ospiti se no rischi di non avere foto come è successo a mia cognata, praticamente nessuno se ne è accorto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione