COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorenza
Esperta Giugno 2021 Campobasso

Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea??

Lorenza, il 5 Giugno 2020 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli invitati che vorranno potranno scattarsi da soli foto simpatiche, sia per loro che per lasciarle nel...
Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli invitati che vorranno potranno scattarsi da soli foto simpatiche, sia per loro che per lasciarle nel nostro guest book, aggiungendo qualche dedica magari.. cosa ne pensate?

52 Risposte

• Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Una idea che approvo perché la farò anche io 👍😬😬😬😬😁😁😁
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sei riuscita a gestire bene la cosa?
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Si ci avevo pensato ma costano moltissimo e non riesco a trovare chi li affitta..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Io ho fatto proprio come la tua idea, a me piaceva molto e a noi è rimasto un bel ricordo!

• Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    Anche a me è venuto in mente di cambiare un po'... Variare dal solito foto boot....
    Quindi farò l'angolo selfie 😁 😁😁
    Metterò a disposizione dei miei invitati tanti gadget simpatici e le indicazioni per l'album digitale wedshoots... Così che possano condividere le foto della giornata non solo sui social ma anche tramite wedshoots così avrò tutte le foto che poi metterò in un album in un secondo momento🤣Gli auguri chiederò loro di fare un video (tramite il gioco "caccia alla foto" così da poterli montare come un guest book formato video🤣), premio una seconda bomboniera personalizzata da me ( incisa a mano)....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Altrimenti puoi vedere gli specchi che danno la possibilità di mettersi in posa, di scegliere lo scatto, di stampare la foto e di pubblicarla su social o pagina web dedicata 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Ci avevo pensato anch’io ma i problemi sono quelli che ti hanno già detto. In alternativa io ho coinvolto tutti nella caccia allo scatto con il loro cellulare. Le foto sono state poi messe in una chat dedicata. La migliore è stata scelta dal fotografo ufficiale ed ha ricevuto un “riconoscimento” (medaglia di cioccolata).
    Loro si sono divertiti ed io ho avuto qualche foto da vedere e mostrare prima che il fotografo mi mandasse le sue 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    Ciao 😊 noi prenderemo una polaroid gigante in affitto con persona addetta che ci fornirà anche i gadget x le foto e ne stamperà 2, una resterà agli invitati e una a noi in un album dove potranno mettere una dedica
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Si effettivamente ci avevo pensato a questo.. perciò avevo qualche dubbio...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Sì, è quello che vorrei fare anche io. Leggendo vari topic però ho notato di due problemi: 1) foto sprecate (magari mal uscite e quindi fatte sparire degli invitati...) e la pellicola costa parecchio 2) le polaroid in mano a bambini.

Al primo problema si può porre rimedio con una macchinetta ibrida che faccia vedere l'anteprima, prima di stampare; al secondo magari dando l'incarico a una persona fidata di buttare un occhio sulla sorte della polaroid Smiley xd

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Non penso che noi lo faremo
    • Rispondi
  • Shari
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Shari ·
    • Segnala
    Si le abbiamo stampate, ero super curiosa del risultato di questa idea non sono uscite tutte però devo dire che sono stati proprio bravi i miei invitati!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Idea fantastica!!!! E poi le avete stampate?
    • Rispondi
  • Shari
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Shari ·
    • Segnala
    Io avevo lasciato sui tavoli delle macchine fotografiche usa e getta con allegato questo biglietto sono uscite delle foto veramente divertenti! Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea?? 1

• Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Cosa fai? Si il costo tra l’acquisto della polaroid + le ricariche costa comunque meno dell’affitto del photobooth..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

C'avevo pensato anche io, la trovo un'idea bellissima. Poi alla fine ho scelto di fare un'altra cosa simile ma l'idea della polaroid è spettacolare

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao anche io ho preso una polaroid.. mettero alcuni gadget per foto simpatiche e un libro dove possono incollarmi le foto ricordo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao!!!
    Io farò una cosa simile...fortunatamente il fotografo ci aiuterà in questo mettendo a disposizione una polaroid.. Abbiamo acquistato il guest book per metterci foto e dediche degli invitati..stavamo pensando come allestire il tavolo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Io come idea l'adoro infatti ho già acquistato la polaroid ed a giorni mi arrivano le pellicole….la trovo un idea carina e diversa dal solito Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Lorenza io la trovo un’idea che apprezzerei molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇