Catania, Catania · Da Ottobre 2012
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Bacheca
ragazzeeeeee....a 4 mesi dal mio matrimonio vi dico che è andato tutto alla perfezione e quel giorno è stato magnifico :)) la vita matrimoniale è bellissima con l'uomo che amo..sono felice :-) a voi come procede??
Ho partecipato al post di Manuela
4679 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4778 giorni faCiaooo....vorrei chiedervi una cosa, io e il mio futuro sposo abbiamo cambiato residenza da circa un mesetto, adesso dobbiamo portare i vari certificati (nascita, battesimo ecc) al parroco della nostra chiesa d' appartenenza.......ma adesso è quella...
Ho creato un post
4903 giorni faCiao a tutteee volevo farvi una domanda, sono in confusione per quanto riguarda la scelta del parrucchiere, vorrei qualcosa di non troppo caro, ma ho sentito prezzi sulle 400 euro!! Possibile?? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Grazie!!
Ho creato un post
4930 giorni faRagazze ho prenotato la location! Si chiama La Falconiera e si trova ad Acireale (CT) mi è piaciuta e mi hanno dato l' impressione di essere bravi e puliti in cucina...qualcuno sa dirmi qualcosa su questa location? Ci siete già stati?
Salve Manuela e benvenuta tra i nostri amici!
grazie a tutti siete gentilissimi!!! E grazie delle risposte che avete messo sul mio topic :) se non vi rispondo subito è perchè essendo nuova non conosco bene il funzionamento del sito...ci sto smanettando un pò ;)
Benvenuta tra noi Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))
Fotografi garanzie ANFM