Domodossola, Verbania · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1841 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutt*, Qui è una futura sposa disperata che vi parla! Ci sposiamo il 18/9 a Villa Litta a Milano (zona Affori) e come due polli pensavamo che la capienza della sala fosse un po’ più ampia (possiamo far entrare 17 invitati su 90 circa) 😱😱...
1857 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1857 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Martina
2052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2052 giorni faBuongiorno Avremmo l’intenzione di sposarci a settembre 2021, se tutto va bene riusciamo fermare la location questo weekend. La domanda che mi pongo è: è possibile prenotare la sala comunale prima delle pubblicazioni? Essendo un comune grande...
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM