'Civitavecchia', Roma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1794 giorni fa
Ciao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1802 giorni fa
Io che sono un maschiaccio mi ritrovo ad ammirare incredula un vestito tutto luccicoso. Mi confermate che è tutto normale? Finalmente prima prova fatta, aggiungiamo anche la seconda manica e sono pronta per celebrare finalmente con amici e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1860 giorni fa
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1894 giorni fa
Vi piacerebbe realizzare un matrimonio Nerd, riprendendo lo stile di una saga in particolare o spaziando tra vari telefilm/fumetti? E magari intrattenere gli ospiti con giochi da tavolo?
Ho caricato una foto nel post di Viola
1900 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a settembre. Sono castana e mi tingo semplicemente perché ho già parecchi capelli bianchi. Sto pensando di farmi una bella tinta cioccolato o caramello per il matrimonio, non so se fare qualche mèches, voi cosa farete? Fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1900 giorni fa
Sposine, che mascherina avete intenzione di usare il giorno delle nozze ? Ed il vostro fm ? Avete scelto qualcosa di originale ? Postate le foto se vi va così prendo spunto 😍
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1902 giorni fa
Ciao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
1920 giorni fa
Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a dicembre 2020 con questo abito a cui avevo abbinato queste scarpe, perfette dal vivo e comodissime. Causa Covid a dicembre abbiamo fatto una cerimonia civile intima e, non essendoci la festa, ho cambiato look, optando...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1929 giorni fa
Oggi, 17 febbraio, è la giornata del gatto. 🐈⬛ Questi felini domestici, indipendenti, misteriosi e infinitamente curiosi conquistano i cuori di molti umani. ❤️ (il mio, per esempio!) Sicuramente il giorno delle matrimonio non potranno essere...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1942 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
1989 giorni fa
Ieri finalmente siamo riusciti a diventare marito e moglie! Un matrimonio in cui abbiamo continuato a sperare, arrivato a conclusione di un anno difficile, segnato da lutti, malattie e difficoltà. Eppure ci abbiamo creduto e ora, dopo 13 anni precisi...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2142 giorni faHo caricato una foto nel post di Eliana
2147 giorni fa
Buongiorno spose! Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍 Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un attore che aveva proprio tutte le caratteristiche...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2148 giorni fa
Ragazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2242 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2265 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Fotografi garanzie ANFM