Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono romantica, estroversa e impulsiva (a volte troppo :-D) Mi piacciono le novità, provare prima di dire "non mi piace" e sperimentare prima di... Visualizza altro
Sono romantica, estroversa e impulsiva (a volte troppo :-D) Mi piacciono le novità, provare prima di dire "non mi piace" e sperimentare prima di giudicare.
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4626 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4655 giorni fa
Ciao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian piano andando sul forum e parlando con mia mamma e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4749 giorni fa
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4759 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
Fotografi garanzie ANFM