Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono romantica, estroversa e impulsiva (a volte troppo :-D) Mi piacciono le novità, provare prima di dire "non mi piace" e sperimentare prima di... Visualizza altro
Sono romantica, estroversa e impulsiva (a volte troppo :-D) Mi piacciono le novità, provare prima di dire "non mi piace" e sperimentare prima di giudicare.
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4571 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4579 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
4626 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4626 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho creato un post
4647 giorni faCiao a tutti, proporrei ai webmaster di matrimonio.com di valutare l'idea di un forum a completa disposizione degli utenti che dia modo di fare critiche, suggerimenti e, perchè no, anche complimenti, insomma osservazioni di ogni genere. Per esempio:...
Ho partecipato al post di Teresa
4655 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4655 giorni fa
Ciao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian piano andando sul forum e parlando con mia mamma e...
il mio tableau verrà fatto dalla wedding planner!!! Mi fido e non ho tempo di starle dietro... un pensiero in meno per noi ;-)
Ho partecipato al post di Martina
4672 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM