Messina, Messina · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faUn consiglio...a luglio cena fuori o dentro?il locale consiglia dentro x clima e moscerini ma fuori e' meraviglioso
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze ho un problema...considerado che le fedi mi saranno date da un'altra persona... Al pagetto e damigellina cosa faccio fare????? Help
Ho creato un post
4187 giorni faRagazze ho sempre immaginato il mio matrimonio in rosso ...ma ultimamente mi piace molto il blu..confusaaaaa...che ne dite??
Ho creato un post
4204 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà il rosso...ma sono indecisa sul colore dell'abito damigelle...sempre rosso o no????
Ho creato un post
4214 giorni faMi piacerebbe x il ricevimento un animatore che coinvolga tutti con cose tipo balli di gruppo...consigli...il ricevimento sarà ad acireale
Ho creato un post
4214 giorni faQuando sarà comunicato il nome della vincitrice???? Ah in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
4223 giorni faHo i capelli lunghissimi vorrei acconciarli lateralmente ma in modo abbastanza naturale...non trovo nessuna foto che mi piace sul web...potreste postarne qualcuna voi
Ho creato un post
4230 giorni faVista questa location sul sito sembra molto bella...qualcuno di voi ha informazioni???
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze sono indecisa sulla data...avevo scelto 25 giugno... Ma il mio fm mi ha fatto sorgere dubbi riguardo al tempo (pioggia...) consiglio??
Ho creato un post
4277 giorni faScusate io non ho CPT ma voi fate la confettata il giorno del ricevimento?? Da noi si usa farla a casa quando portano i regali ma li mangiano li..e lo stesso giorno diamo la bustina di tulle con dentro i confetti...mentre al ricevimento ci sn i...
Ho creato un post
4279 giorni faMi piacerebbe.. Ho letto dei forum e non crea sofferenza alle farfalle..ragazze qualcuna di voi lo ha scelto??
Ho creato un post
4280 giorni faRagazze sapete quando ci saranno fiere a Messina e provincia??
Ho creato un post
4284 giorni faHo visto sul sito questa lication e dalle foto mi sembra stupenda..anche le recensioni sono positive..qualcuno la conosce??
Ho creato un post
4285 giorni faMi piace molto il rosso.. Quindi vorrei i fiori,le partecipazioni e quanto altro di questo colore..che ne dite?? Troppo vistoso??
Fotografi garanzie ANFM