Messina, Messina · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
152Ciao a tutte )) ci sposiamo lo stesso giorno il 2 luglio 2016 ) Come state organizzando qst lieto evento?? io già ho prenotato chiesa fotografo e location )
Un consiglio...a luglio cena fuori o dentro?il locale consiglia dentro x clima e moscerini ma fuori e' meraviglioso
Salve avrei bisogno dei file per il libretto messa chi mi aiuta? **********@****.*** Grazie mille
Chi ha gia fatto la prova menu a base di carne???cosa avete scelto
Ciao a tutte future sposine, poco fa mi è arrivata la chiamata, non volevo neppure crederci! Era il locale che mi chiedeva di scegliere tra il 28 o il 29 Gennaio per la prova! Non me lo...
Sono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e...
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Ragazze ultimamente ho notato che il blu panorama ha avuto delle recensioni negative su tripadvisor... Qlc di voi ha avuto esperienza recente ? Mi dite giudizi sinceri?
Ciao a tutte sposine2016 quanto state pagando voi al blu panorama? ?
Ciao Sposine, è cominciata la vorticosa ricerca del dj per il ricevimento e tra quelli più convincenti (soprattutto per questioni di prezzo) ve ne sono alcuni su cui però non ho trovato feedback, a...
Ciao a tutte ragazze...ho trovato la foto di questo meraviglioso abito su Internet, qualcuno saprebbe dirmi chi è lo stilista e più o meno il prezzo? Grazie in anticipo
Ciao a tutte... Io e il mio FM abbiamo scelto per le nostre nozze il blu panorama. Volevo chiedervi qualcuna di voi sa chi è il gruppo che di solito suona li per i matrimoni??? Loro ci hanno detto che...
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
Sii a breve arriveranno anche loroooooo
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti.... IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li...
Giorno 3 abbiamo fatto la prova menu al Blu Panorama. E' andata veramente bene e siamo sempre più soddisfatti di aver scelto questa location. Eravamo insieme ad altre coppie e abbiamo assaggiato tutti...
Ho visto sul sito questa lication e dalle foto mi sembra stupenda..anche le recensioni sono positive..qualcuno la conosce??
Ciao a tutte sposine: avete scelto anche voi il Blu Panorama come location per il vostro ricevimento di nozze? Quante siamo?
Ragazze ho un problema...considerado che le fedi mi saranno date da un'altra persona... Al pagetto e damigellina cosa faccio fare????? Help
Ragazze che ne dite del tappeto bianco ??? Vi premetto che i fiori saranno le margherite bianche
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Ciao sposineeee... Che colori avete scelto per il vostro grande giorno...??? Io all'inizio ero decisissima sul fare tutto bianco invece una volta andata dalla fiorista ho cominciato a pensare al blu...
Ciaooo a tutte. . Ma sono solo io l'unica pazza a cui piacciono le rose blu?? La fiorista ha fatto una faccia quando le ho detto cosa volevo? ?
Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo in questa comunity anche se per qualsiasi consiglio cerco sempre qualche risposta anche miei dubbi dai Topic. Ora mi piacerebbe sentire quale parere da voi...
Buongiorno a tutte, è da quando una forumina adorabile, che però non ricordo chi sia, ha pubblicato il listino prezzi degli abiti Pronovias che ho un dubbio: ma come si fa a dire che Pronovias è...
Fotografi garanzie ANFM